Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dramma Fiat 500: elettrica non vende – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Stellantis ha ufficialmente prorogato l’interruzione della produzione della Fiat 500e completamente elettrica, e il motivo è prevedibile come il tempo: la domanda di questo simpatico e stravagante veicolo elettrico è scarsa.

Originariamente, la produzione della Fiat 500 elettrica era stata messa in pausa nella seconda settimana di settembre, con la promessa di riprendere entro l’11 ottobre. A quanto pare, questa data è già stata posticipata al 1° novembre. Stellantis ha in precedenza puntato il dito contro le sfide più ampie del mercato europeo dei veicoli elettrici per spiegare la mancanza di interesse per la Fiat 500 elettrica che inizia a sembrare una scusa classica per un’azienda non proprio eccellente.

Nonostante i dati di vendita negativi, Stellantis non ha ancora gettato la spugna. L’azienda intende investire ben 100 milioni di euro nello sviluppo di una nuova batteria ad alte prestazioni per la 500e. Anche se i dettagli su questa batteria sono ancora riservati, si prevede che porterà un miglioramento dell’autonomia e della potenza. Inoltre, Fiat sta lavorando a una versione ibrida di questa city car dalle dimensioni ridotte.

AUTO ELETTRICHE IN CRISI

La domanda di veicoli ibridi è aumentata, mentre la crescita delle vendite di veicoli elettrici ristagna, e Fiat sta modificando la 500 elettrica per adattarla a una nuova versione ibrida.

Il lancio di questo modello, denominato 500 Ibrida, è previsto per la fine del 2025 o l’inizio del 2026. Oltre a contribuire a sostenere le vendite dei veicoli elettrificati di Fiat, la 500 ibrida riempirà il vuoto lasciato dalla variante a combustione che è stata eliminata durante l’estate 2024.
Quest’anno Fiat ha promosso febbrilmente la 500e negli Stati Uniti, creando dei “product drop” ispirati a Nike di modelli in edizione speciale, tra cui “Inspired By Beauty”, “Inspired By Music” e “Inspired By Los Angeles”, collaborando persino con Jennifer Lopez per promuoverli.

Stellantis ha confermato di aver prolungato la pausa di produzione della 500 elettrica e ha annunciato che l’amministratore delegato Carlos Tavares parlerà con una commissione parlamentare italiana la prossima settimana sul futuro della produzione del marchio in Italia, come riporta Reuters.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

In un comunicato, il marchio ha affermato che Tavares “fornirà il quadro più esaustivo della produzione automobilistica del gruppo in Italia“, aggiungendo “che la complessa situazione internazionale ed europea del settore automobilistico richiede risposte rapide”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui