Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket serie A donne. E-Work a Sassari senza Fondren. Ma Seletti recupera Porcu #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Sassari con tanto entusiasmo, ma ancora una volta con il roster non al completo. L’E-Work si presenterà alle 17.30 in casa della Dinamo Sassari senza alcune pedine fondamentali a cominciare dalla playmaker Fondren, infortunatasi sabato scorso contro Brescia. In realtà la giocatrice potrebbe essere della partita, visto che la risonanza magnetica alla quale si è sottoposta giovedì scorso non ha evidenziato problematiche al polpaccio e al tendine d’Achille, ma sente ancora dolore e dunque soltanto all’ultimo lo staff prenderà una decisione.

Sicura è invece l’assenza di Fantini, che rientrerà soltanto quando sarà completamente recuperata dal problema muscolare per evitare ricadute, e non ci sarà neanche la polacca Alexandra Parzenska, che soltanto ieri sera è arrivata a Faenza. Ala grande classe 1997, Parzenska ha giocato le qualificazioni per l’Europeo con la nazionale senior dopo aver militato in tutte quelle giovanili e nella scorsa stagione giocava ad Estepona nell’A2 spagnola. In Sardegna rientrerà però Porcu dopo uno stop di alcune settimane. Sassari vorrà riscattare il -28 dell’esordio con Campobasso, gara nella quale ha segnato soltanto 45 punti. “È vero che Sassari ha iniziato malissimo – spiega coach Seletti – ma nei preliminari di Eurocup ha fatto abbastanza bene e quindi quel risultato non è veritiero. Ha un reparto esterne di altissimo livello che ha steccato la gara d’esordio come dimostra l’1/12 di Carangelo che non si vedeva da anni e sono certo che vorrà riscattarsi subito. Taylor e Gonsales che sono ottime realizzatrici che dovremo contenere e sotto canestro giocano Begic e Diallo. Inoltre ha una panchina di italiane interessanti come Natali, Pastrello e Toffolo con molta esperienza in A1. Mi aspetto che facciano una grande sfuriata nel primo tempo e quindi dovremo essere in grado di imbrigliarle per poi giocare la nostra solita pallacanestro dinamica. Molto dipenderà da come ci presenteremo in campo”. Riguardo al nuovo acquisto Seletti è molto soddisfatto. “Parzenska l’ha consigliata Niemojewska (all’E-Work nella seconda parte della scorsa stagione; ndr), sua grande amica. È un’ala dinamica che può giocare da centro e ha caratteristiche che ben si adattano al nostro gioco. Pagheremo qualcosa sotto canestro, ma sopperiremo con il gioco perimetrale. Faccio i complimenti alla dirigenza per essere riuscita in pochissimo tempo a sostituire Jackson”.

l.d.f.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui