Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“La Juventus ha già deciso il futuro di Conceiçao!” #finsubito prestito immediato


Questa è indubbiamente la settimana di Francisco Conceiçao, per tutti in casa Juventus “Chico”. Il talentuoso esterno portoghese infatti, dopo aver superato il problema muscolare di inizio stagione ed esser rientrato a disposizione di Thiago Motta, in pochi giorni ha trovato il suo primo gol in Serie A e la sua prima rete in Champions League con la maglia bianconera.

 

Sabato scorso, il giocatore in prestito dal Porto ha siglato lo 0-3 finale al Marassi contro il Genoa. Molto più importante e bello invece è stato il gol della rimonta di mercoledì sera: sotto 2-1 a Lipsia in 10 uomini, la Vecchia Signora è entrata in modalità “imbattibile” ed ha ribaltato il risultato vincendo poi 2-3, grazie proprio alla rete di Chico.

 

Sono tutti così pazzi per Conceiçao alla Continassa che pare, secondo le indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, che il ds Giuntoli abbia già deciso il futuro del ragazzo.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Juve-Porto, la situazione Conceiçao

Conceiçao è arrivato quest’estate alla Juventus in prestito secco dal Porto per 7 milioni di euro più 3 di bonus, nei quali è compreso anche il suo ingaggio. Al momento dunque, un vero e proprio affare per la Juventus.

 

Senza paura, il ragazzo ha chiesto ed ottenuto la maglia numero 7 – che per i portoghesi ha un sapore decisamente speciale, visto che prima di Chiesa alla Juventus quella casacca era stata di un certo Cristiano Ronaldo. Le sue prestazioni e il suo modo di applicarsi avrebbero però già convinto Thiago Motta dopo appena un mese: i bianconeri vogliono riscattarlo!

 

Nero su bianco al momento non c’è nulla di ufficiale, ma pare proprio che Juve e Porto abbiano già un accordo verbale sancito da una stretta di mano fra signori. Nel contratto infatti non ci sono clausole di riscatto, ma in estate si attiverà una clausola rescissoria di 30 milioni di euro per acquistare il cartellino del giocatore. E visti gli ottimi rapporti tra le due società, a cui si aggiunge anche quello fra la Juve e Jorge Mendes (procuratore di Conceiçao), non dovrebbero esserci problemi a completare l’affare.

 

Ergo, la Juventus ha già fatto sapere al Porto che in estate pagherà i 30 milioni della clausola rescissoria per avere Conceiçao a titolo definitivo. Soldi che potrebbero ridursi leggermente con l’inserimento di Tiago Djalò, oggi in prestito proprio in Portogallo.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui