Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Operazione Sed, scattano misure cautelari sulla costa #finsubito prestito immediato


Diciamo che erano nell’aria… parliamo dei nuovi arresti eseguiti nella giornata di ieri, con l’ennesimo blitz della Dia all’alba, nell’ambito dell’operazione antidroga Sed, che aveva visto i primi 12 arresti compiuti nella mattinata di lunedì 23 settembre e gli altri “15” avvisati secondo nuove norme del codice di procedura penale, introdotte dalla Legge Cartabia. Di questi ultimi, in nove hanno ricevuto misure cautelari di custodia in carcere (sei) e arresti domiciliari (tre). Un narcotraffico milionario, quello messo in piedi tra Puglia, Molise e Abruzzo e come avevamo reso noto alcuni giorni dopo la prima retata, sono stati coinvolti sei molisani (o residenti) nell’inchiesta della Dda di Bari che conta 39 indagati nel suo complesso. L’ordinanza firmata dal Gip del Tribunale di Bari, a seguito dell’interrogatorio preventivo previsto dalla nuova normativa in vigore dal mese di agosto (L. 9 agosto 2024, nr. 114) svoltosi il 30 settembre scorso, ha disposto la custodia cautelare (in carcere e agli arresti domiciliari) nei confronti di 9 soggetti e l’obbligo di dimora nei confronti di altri 6. Gli indagati, arrestati a Foggia, Napoli, San Severo, Manfredonia e nelle province di Pescara, Campobasso (nella zona di Termoli), Venezia e BAT, secondo l’impostazione accusatoria della DDA di Bari, integralmente accolta dal Gip, avrebbero costituito la rete di distribuzione degli imponenti quantitativi di cocaina purissima (giro d’affari di circa 3,5 milioni di euro) trafficata dall’associazione disarticolata con la precedente ordinanza di custodia cautelare che ha portato a 12 arresti (11 in carcere e 1 agli arresti domiciliari) eseguiti dalla Dia il 23 settembre scorso unitamente al sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di oltre 800.000 euro. Nel dettaglio, tra gli indagati residenti in Molise, in particolare, in carcere è finito un 25enne residente a Guglionesi, ai domiciliari un 33enne residente a San Giacomo degli Schiavoni. Misure più fievoli per una 27enne di Termoli, a cui è stato imposto il divieto di dimora e di frequentazione della città di Foggia. Infine, per un 30enne di Guglionesi e 35enne di San Giacomo l’obbligo di dimora.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui