Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: litigio donna bruciata per strada, disposto il fermo per le due indiziate – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, nell’ambito del coordinamento delle indagini relative al ferimento di due donne avvenuto il pomeriggio del 26 settembre, ha emesso decreto di fermo di indiziato nei confronti di

· V.A. e · G.R.A. in quanto gravemente indiziate entrambe di avere commesso il reato di tentato omicidio pluriaggravato.

Le indagate sarebbero state le autrici di atti idonei a cagionare la morte di due persone, determinandone per entrambe gravi lesioni .

Gli eventi scaturiscono da una  lite tra due gruppi di donne degenerata in un’aggressione, nel corso della quale era stata lanciata della benzina addosso a due delle protagoniste, appiccando poi fuoco con un accendino.

Gli accadimenti sono riconducibili a pregressi screzi di natura sentimentale intercorsi, nella medesima giornata dei fatti, tra ragazzine minorenni legate da rapporti di parentela con talune delle protagoniste della vicenda.

Gli indizi raccolti hanno poi permesso di richiedere la convalida del provvedimento di fermo, in uno all’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui