Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sport, Quintavalla (Pd) “Dalla Regione 6,5 milioni per Piacenza negli ultimi anni” #finsubito prestito immediato


“Negli ultimi sette anni in provincia di Piacenza la Regione Emilia-Romagna ha finanziato ben 16 progetti per la valorizzazione dello sport, tenendo ben presente il valore sociale e il ruolo fondamentale dell’attività sportiva nella prevenzione delle patologie e come occasione di socialità per i giovani”. Luca Quintavalla, candidato alle elezioni regionali con il Partito democratico, ricorda i finanziamenti regionali per gli impianti sportivi, che negli ultimi anni hanno portato sul territorio piacentino quasi 3 milioni e mezzo di euro di contributi a fronte di investimenti per 6 milioni e mezzo. In particolare, il “bando Rer impianti sportivi” del 2017 finanziò 13 progetti a Piacenza e provincia con contributi pari a oltre 2,8 milioni di euro. Il bando 2022 per lo sport, che aveva l’obiettivo di promuovere la cultura sportiva, l’impiantistica e le attività del tempo libero, contribuì con 600mila euro alla realizzazione di due progetti nel piacentino.

“La Regione ha fatto tanto e continuerà su questa strada – afferma Quintavalla – ci impegneremo personalmente affinché lo sport continui ad essere valorizzato anche nei prossimi anni”. Recentemente a Vernasca è stato inaugurato il nuovo campo sportivo, dopo un intervento di riqualificazione dal valore di 415mila euro, di cui 300mila finanziati dalla Regione. “Questo caso – sottolinea Quintavalla, che era presente all’inaugurazione – è uno dei tanti esempi concreti di collaborazione virtuosa tra la Regione e i Comuni”.

L’ultimo investimento in ordine di tempo citato dal candidato dem è quello legato al “Bando impianti sportivi 2024”, ancora aperto per la presentazione delle domande fino al 28 novembre. Il bando, dedicato agli enti locali della Regione, è figlio dell’accordo per lo sviluppo e la coesione tra la presidenza del Consiglio dei ministri e la Regione Emilia-Romagna per la programmazione delle risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2021-2027 e prevede 20 milioni di euro di risorse per misure volte al miglioramento e alla riqualificazione del patrimonio impiantistico sportivo regionale. A questa misura si aggiungono altri 4 milioni per il sostegno di interventi che prevedono il coinvolgimento di capitale privato in varie forme.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui