Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LOMBARDIA ECONOMY – ALDI apre un nuovo punto vendita a Tradate – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Prezzo ALDI raggiunge un nuovo traguardo in Lombardia con l’apertura del punto vendita di Tradate, aumentando la rete a 66 negozi

  • Con una superficie commerciale di 1.056 m2, il nuovo punto vendita di Tradate (VA) sarà inaugurato giovedì 26 settembre in Via Cesare Beccaria 1.
  • La convenienza del “PREZZO ALDI” continua a raccogliere consensi in Lombardia, dove ora sono 66 i negozi aperti, di cui 5 nella provincia di Varese, per un totale di 1.129 collaboratori nella regione e 16 nel nuovo store.

Verona, 24 settembre 2024ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura il prossimo 26 settembre un nuovo negozio a Tradate, provincia di Varese, in Via Cesare Beccaria 1.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, il punto vendita mette a disposizione dei clienti 225 posti auto gratuiti, di cui 5 dedicati ai disabili e 2 alle donne in attesa o ai neogenitori.

La realizzazione del negozio ha visto il recupero di un’area dismessa per la quale sono state realizzate anche opere di compensazione urbanistica come una nuova rotonda, insieme a un marciapiede e passaggi pedonali, volti a migliorare la sicurezza stradale e facilitare il transito pedonale. A corredo, è stata prevista anche una pista ciclabile di 110 metri per favorire la mobilità sostenibile. L’area circostante è stata inoltre valorizzata con la realizzazione di uno spazio verde in cui sono stati piantumati 50 nuovi alberi, che contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria e a offrire un ambiente più confortevole per i residenti e visitatori.

Con una superficie di 1.056 m2, il nuovo punto vendita vanta uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

Per festeggiare l’inaugurazione, ALDI propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza della propria offerta.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La nuova apertura a Tradate consolida la presenza di ALDI nella provincia di Varese, dove ora sono 5 i punti vendita inaugurati, portando a quota 66 i negozi in Lombardia. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 16 nuove opportunità lavorative per un totale di 1.129 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 186 negozi in Italia e 3.489 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

A PROPOSITO DI ALDI

Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione – a Oppeano (VR) e Landriano (PV) – e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 7.300 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi oltre 200.000 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda offre ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale.

Leggi altre notizie in primo piano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui