Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viaggio sui treni storici, da Genova Brignole a Ronco Scrivia e Rossiglione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Sabato 5 e domenica 6 ottobre due treni storici organizzati da Trenitalia saranno protagonisti sulle strade ferrate della Liguria. Sabato 5 ottobre alle 9:30 partirà da Brignole un treno composto da locomotiva elettrica E 636 e carrozze serie 45.000 che arriverà a Ronco Scrivia alle 11:05 dopo fermate intermedie a Principe, Sampierdarena, Rivarolo, Bolzaneto, San Biagio, Pontedecimo, Piano Orizzontale dei Giovi, Busalla e Borgo Fornari. Il viaggio di ritorno è previsto con partenza da Ronco alle 18:39 e arrivo a Brignole alle 19:35 con le medesime fermate dell’andata.


Il giorno dopo, domenica 6 ottobre, in occasione della 45a Sagra della Castagna di Rossiglione, ancora da Brignole alle 10:10 partirà un altro treno, sempre composto da locomotiva elettrica E 636 e carrozze serie 45.000, che arriverà a Rossiglione alle 11:31 dopo fermate intermedie a Principe, Sampierdarena, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta, Mele e Campoligure-Masone. Il viaggio di ritorno è previsto con partenza da Rossiglione alle 17:21 e arrivo a Brignole alle 18:31 con fermate nelle medesime stazioni dell’andata. È prevista anche una corsa intermedia tra Rossiglione e Ovada. All’andata partenza da Rossiglione alle 15:30 e arrivo ad Ovada alle 15:40, al ritorno partenza da Ovada alle 16:55.


“Visto il successo che sempre ottiene, anche quest’anno abbiamo ritenuto di ripetere queste due giornate in cui si coniuga la valorizzazione del nostro entroterra e il viaggio con un mezzo alternativo all’auto – commenta l’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Augusto Sartori –. Inoltre ritengo che sia un’esperienza sempre suggestiva salire a bordo di carrozze storiche, protagoniste un tempo del nostro trasporto ferroviario”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





È già possibile acquistare i biglietti in tutti i canali di vendita ufficiali Trenitalia.











Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui