Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Passa sopra a due tossici con l’auto #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Nella notte tra via Pasubio e via Montello, a poca distanza dalla stazione di Mestre, due persone sono state investite da un’automobile. L’incidente è avvenuto attorno all’una e mezza, e ha coinvolto un tunisino di 45 anni e un italiano di 40, residente a Santa Maria di Sala. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo in condizioni molto gravi, mentre il cittadino tunisino ha riportato ferite più lievi ed è stato dimesso dal pronto soccorso nella mattinata.

Secondo quanto riferito dai testimoni, i due uomini avrebbero in qualche modo infastidito il conducente dell’auto, che avrebbe reagito investendoli ripetutamente. Tuttavia, la questura ha comunicato che, dagli accertamenti finora svolti, non ci sono elementi che permettano di considerare volontario il gesto dell’automobilista. Le indagini sono in corso sotto la direzione dell’Autorità giudiziaria per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Dalle prime ricostruzioni sembra che i due uomini stessero facendo uso di sostanze stupefacenti nei pressi dei giardini di via Piave. L’automobile che li ha travolti ha anche abbattuto parte di un muretto e alcune piante di un cortile, causando danni visibili. Dopo l’incidente, l’automobilista, che alloggiava in un appartamento adibito a bed & breakfast nelle vicinanze, è stato rintracciato dalla polizia poco dopo l’accaduto.

Una residente della zona, che si trovava sul posto, ha raccontato di aver sentito urla forti mentre portava a passeggio il cane. Avvicinandosi, ha visto uno dei due uomini disteso a terra con ferite alla testa, alle mani e ai piedi, mentre l’auto si trovava dentro un giardino. Secondo le testimonianze, l’automobilista avrebbe dichiarato che stava parcheggiando quando il piede si è incastrato, causando l’investimento. È stato lui stesso a chiamare la polizia e a riferire quanto accaduto.

L’episodio si inserisce in un contesto di forte tensione nel quartiere Piave, noto per la presenza di spacciatori e consumatori di droghe.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui