Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mestre, investe col suv due tossicodipendenti. Un ferito: «Ci ha detto di andarcene, poi ci ha travolti» #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


diRoberta Polese

Mestre, una delle due vittime è grave. Gli investigatori: «Il gesto non è stato volontario». Al vaglio le telecamere di sorveglianza

Mestre, via Montello, due passi da via Piave e dalla stazione. All’una e mezza della notte tra lunedì e martedì squarciano il silenzio prima le grida, poi il rumore delle frenate, quello delle gomme sul cemento, e infine il frastuono dell’auto che si schianta contro il muro di un condominio vicino. Un uomo a bordo di una Range Rover ha investito due tossicodipendenti che si trovavano seduti per terra sotto a un bed and breakfast, per finire la sua folle corsa contro il muro. Un trentacinquenne siciliano lotta tra la vita e la morte in ospedale a Mestre. Un altro, tunisino di 45 anni, ha lo zigomo fratturato e 22 punti di sutura sul viso. L’investitore, moldavo, sta bene: dopo lo schianto è uscito dall’auto con le sue gambe, si è fatto curare, ma non ha nulla di grave.

«Ha fatto retromarcia tre volte»

Pare che il bed and breakfast davanti al quale è avvenuto l’investimento sia suo, e che fossero settimane che se la prendeva con i tossicodipendenti che immancabilmente usano l’entrata dell’appartamento, al primo piano del condomino degli ex ferrovieri, per iniettarsi droga. L’altra notte proprio lì davanti stazionavano quattro o cinque persone. Per la procura e la Squadra Mobile «non sono emersi elementi che consentano di ritenere volontarie le condotte del conducente», scrive la polizia in una nota. Non è così per il superstite che, dimesso dall’ospedale attorno a mezzogiorno, nel tardo pomeriggio di martedì bazzicava di nuovo nello stesso quartiere: «Lo ha fatto apposta, è arrivato in auto, è sceso dalla macchina con un martello in mano, ci ha detto che ci aveva visti dalle telecamere (effettivamente un occhio elettronico è posizionato proprio davanti all’entrata del B&b ndr) e che dovevamo andare via, stavamo per spostarci quando è risalito in macchina e ci è venuto addosso – racconta – ha fatto retromarcia tre volte, ma io ho visto che le ruote sono passate sul mio amico una volta sola, poi si è schiantato contro il muro, per fortuna la mia ragazza, che era lì con noi, mi ha trascinato via altrimenti sarei finito male come il mio amico».




















































Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La verifica delle versioni

Lui è Amor Ben Lazhar, 45 anni, sposato, separato e con due figli. Arrestato a Padova per ricettazione assieme alla sorella, e sospettato di alcune spaccate in centro, era stato costretto a lasciare la città. Il siciliano con cui divide la droga lo conosce da molto tempo. «Sì mi drogo, ma non sono una persona cattiva, neanche il mio amico (il siciliano ora in condizioni disperate, ndr) è cattivo, stavamo per spostarci, quello voleva investirci, sono stato tutto il pomeriggio alla polizia ho detto anche a loro le stesse cose».
Che fosse un atto volontario è stato riferito anche dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118 ai medici del pronto soccorso, evidentemente sulla base dei racconti fatti dai testimoni presenti. Che vanno però verificati perché nessuno era lucido in quel momento.

I litigi

Una ragazza e una donna, che si trovano poco lontano dal luogo dello schianto, hanno raccontato ai soccorritori quello che il gruppetto di tossicodipendenti è convinto di aver visto. Aggiungono, inoltre, che tra il moldavo e i drogati che immancabilmente affollano quella zona c’erano già stati pesanti litigi. Gli agenti della questura di Venezia stanno continuando a sentire tutti i presenti e ovviamente per fare chiarezza acquisiranno le immagini di videosorveglianza della telecamera che inquadra proprio l’entrata dell’appartamento in cui si trova in B&B. Sarà la procura a decidere come procedere. Se l’ipotesi di un atto punitivo fosse confermato, a dieci giorni dall’omicidio di Giacomo Gobbato avvenuto in Corso del Popolo mentre tentava di sventare una rapina, verrebbe da pensare che Mestre sia sempre più in preda ad una escalation di violenza.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

2 ottobre 2024 ( modifica il 2 ottobre 2024 | 09:25)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui