Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il weekend delle squadre campane – Il Meridiano News #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast





Si sono da poco concluse le giornate di Serie B e Serie C. Questi i risultati:

Taranto-Sorrento 2-2

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Dopo la vittoria di Crotone, il Sorrento pareggia contro il Taranto perdendo l’occasione di andare in testa alla classifica. Pronti via rete di Zigoni pareggia Musso a fine primo tempo per i campani. Nella ripresa Bolsius ribalta, ma pareggia ancora Zigoni. Sorrento quarto con dodici punti conquistati in sette gare.

Juve Stabia-Pisa 2-0

Super vittoria delle vespe che battono la capolista Pisa e tornano a vincere dopo due sconfitte consecutive. Varnier e Artistico siglano la vittoria che porta i campani al quinto posto in classifica a quota 11 punti.

Salernitana-Catanzaro 0-0

Manca ancora la vittoria per i granata che pareggiano a reti bianche contro il Catanzaro. Buona partita con diverse occasioni create che però non hanno portato al gol vittoria. 15esimo posto in classifica con otto punti in sette match.

Audace Cerignola-Casertana 0-0

Pareggio a reti bianche per i casertani in trasferta, costretti a giocare l’ultima mezz’ora in dieci uomo per l’espulsione di Kontek. È il quinto nelle sette partite disputate finora. Undicesimo posto, a ridosso dei play-off, con otto punti.

Cavese-Latina 1-0

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Torna a vincere la Cavese dopo quattro match a secco con tre pari ed una sconfitta. Decide la rete di Fella al nono minuto che porta i tre punti alla squadra campana che sale al decimo posto con nove punti, in zona play off.

Trapani-Turris 4-0
Clamoroso tonfo della Turris in casa del Trapani per 4-0, la tripletta di Lescano e la rete di Karic portano la terza sconfitta stagionale per i corallini, che sono per distacco il peggior attacco con sole due reti siglate in unico match. Corallini diciottesimi ed in piena zona playout.

Avellino-Foggia 2-1

Prima vittoria stagionale per gli irpini che vincono per 2-1 grazie alla doppietta di Patierno. Ininfluente la rete di Zunno per gli ospiti. Risalgono dalla zona playout e raggiungono il quattordicesimo posto a quota sette punti.

Giugliano-Altamura 3-2

Clamorosa sconfitta per i tigrotti che sono stati ad un passo dal raggiungere in solitaria il primo posto in classifica, ma un harakiri negli ultimi minuti ha ribaltato il match da 2-1 a 2-3. Di De Paolo e Balde le reti per i gialloblu, doppio Leonetti e D’amico per gli ospiti. Restano saldi al nono posto, ma con tanta amarezza per l’andamento del match.

Benevento-Juventus Next Gen 4-1

Il Benevento schianta i bianconeri per quattro reti a una e vola al primo posto in classifica a quota quindici punti al pari del Picerno. Vittoria di rimonta con gli ospiti in vantaggio all 22esimo con Palumbo, ma poi inizia la festa sannita con le reti di Manconi, Simonetta (doppietta) e Lamesta. Quinta vittoria in sette partite e miglior attacco per i giallorossi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui