Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Autotorino, la Stella Mercedes per conquistare Roma. Il gruppo guidato da Plinio Vanini è il più grande dealer d’Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Connubio vincente per Autotorino con Mercedes-Benz a Roma: il più grande dealer italiano indipendente, sbarcato nella Capitale a gennaio con l’acquisizione delle sei sedi del costruttore tedesco, archivia i primi nove mesi del 2024 con risultati eccezionali cui i punti vendita di Mercedes hanno contribuito in modo significativo. Il Gruppo prevede, infatti, di chiudere l’anno con un fatturato di 2,57 miliardi di euro (+20% rispetto al 2023) e 68.000 auto vendute (+8% rispetto al 2023). I risultati delle sedi romane rappresentano l’8% dei volumi complessivi di vendita. Fondata in Valtellina nel 1965 da Arrigo Vanini come piccola rivendita di auto con officina a gestione familiare, Autotorino viene guidata alla crescita a partire dal 1985 dal figlio Plinio Vanini, che ha portato l’azienda ad espandersi prima nella Lombardia e poi in tutta l’Italia centro-settentrionale, fino alla conquista della Capitale.



Roma Autotorino ha introdotto delle novità importanti nel proprio modello: una gamma originale di soluzioni per la mobilità, garanzie aggiuntive per i clienti, ampia disponibilità di auto a stock e una divisione flotte dedicata. La formula “All Inclusive” rende di fatto Autotorino un fornitore di “mobility as a service” e un punto unico di riferimento per ogni esigenza dell’automobilista, dal finanziamento alla copertura assicurativa, dall’assistenza stradale fino a una guida all’esplorazione delle caratteristiche delle auto elettriche. Nelle sedi di Roma è stato anche introdotto BeBeep, il brand di Autotorino dedicato all’usato lanciato a inizio 2024 e che vanta oltre 5.000 vetture disponibili, dalle compatte alle Top Car. «Essere un’azienda di servizi alla mobilità di Roma e dei suoi cittadini ci motiva e ci inorgoglisce», ha affermato Plinio Vanini, Presidente del Gruppo Autotorino.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



«È una tappa molto importante di un percorso di crescita maturato nel tempo, che ci ha consentito di essere il primo dealer per dimensioni del mercato italiano». «Crediamo che la partnership con Mercedes-Benz a Roma possa essere proficua come è stata in precedenti esperienze ed aree metropolitane, come quella di Torino», ha ribadito Stefano Martinalli, Direttore Generale e Consigliere Delegato di Autotorino. Autotorino ha celebrato l’inizio dell’operatività nelle sei sedi romane in una serata presso lo showroom di via Zoe Fontana, dove ha raccontato le regioni in cui è presente attraverso un viaggio gastronomico affidato a 5 chef stellati.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui