Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appuntamento su quattro ruote, le auto d’epoca della Modena Cento Ore “sfrecciano” nel weekend di Rimini – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Il fine settimana della città di Rimini è su quattro ruote. A partire da domenica 8 e fino a martedì 8 ottobre, Piazzale Fellini sarà affollato dalle auto della Modena Cento Ore, una competizione internazionale che consiste in gare di velocità e regolarità per auto storiche e al tempo stesso una perfetta combinazione di bellissime automobili, gentlemen drivers, competizione, turismo, paesaggi mozzafiato, enogastronomia e relax.


Un viaggio attraverso l’Italia con gare in pista e prove speciali in salita su strada chiusa al traffico. L’evento è a numero chiuso, con un massimo di 100 partecipanti provenienti dal mondo intero. Le auto ammesse, suddivise in diversi periodi e prodotte dal 1919 al 1981, possono iscriversi per la sezione Velocità o Regolarità. La manifestazione prende il via da Rimini il 6 ottobre. A partire dalle 8:30 del mattino le vetture partecipanti saranno esposte nel Parco Federico Fellini, mentre gli accrediti e le verifiche sportive e tecniche avverranno presso il Grand Hotel di Rimini seguite, nel pomeriggio, dal briefing ai partecipanti e da una serata di benvenuto nel celebre e sontuoso albergo tanto amato da Federico Fellini.





Lunedì 7 ottobre, alle ore 7:30 del mattino, prende il via la prima vettura con destinazione San Marino. Da lì tre prove speciali con un percorso che toccherà Arezzo, Anghiari e Chiusi della Verna per concludersi al Misano World Circuit con le gare in notturna. Martedì 8 ottobre ha luogo la seconda prova in circuito, questa volta in diurna, all’autodromo di Misano. Il percorso prosegue poi verso Forlì e Faenza per poi scalare gli Appennini con due prove speciali prima dell’arrivo di tappa a Firenze. Le prove libere e le gare si svolgono sui celebri circuiti internazionali Misano World Circuit e Mugello Circuit. Le splendide auto della Modena Cento Ore rimangono quindi esposte in piazzale Fellini dalla mattina di domenica 6 ottobre alla mattina di lunedì 7 e dalla sera del 7 alla mattina dell’8 ottobre, quando ripartiranno alla volta di Firenze. Il pubblico potrà anche godersi la gara presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli nel tardo pomeriggio di lunedì 7 ottobre e nella mattinata di martedì 8 ottobre.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve











Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui