Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
4 Hotel a Napoli | La Puntata Intera e il Vincitore #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


4 Hotel approda a Napoli. Bruno Barbieri fa di nuovo visita in città per la sfida tra B&B, croce e delizia di Napoli (soprattutto negli ultimi anni)

Quattro concorrenti. Quattro Bed & Breakfast in altrettante zone di Napoli. Da Chiaia al Vomero, passando per Piazza Dante e Materdei. Bruno Barbieri porta in città il suo programma più cool (dopo Masterchef). Stavolta in ballo ci sono i B&B. La puntata, cercatissima dai napoletani online, ha coinvolto 4 strutture in posti, per certi, diametralmente opposti e diversi.

4 Hotel a Napoli, ecco i B&B in gara

I B&B in gara per la puntata di 4 Hotel sono

  • City Soul con Marco
  • Gentile Suite con Mariangela
  • La Gatta Cenerentola con Diego
  • The Dante House con Roberto

In tutti e quattro i casi le strutture si sono distinte per il loro fascino, per la pulizia e per i servizi, anche se non sono mancate le polemiche per i voti, talvolta sottostimati rispetto a quanto effettivamente visto in TV.

La puntata parte con la visita alla struttura guidata da Marco, City Soul, a Chiaia e prosegue al Vomero, in collina, con Gentile Suite. Originale La Gatta Cenerentola di Diego che, con la moglie, ha approfittato della straordinaria bellezza di un palazzo storico a Materdei.

Sul podio più alto, anche grazie ai voti di Bruno Barbieri, ci finisce però The Dante House, a Piazza Dante. È Roberto, infatti, il vincitore della puntata di 4 Hotel a Napoli.

4 Hotel a Napoli, le strutture in gara

La prima struttura è il City Soul di Marco, nel cuore del quartiere di Chiaia, sicuramente il più glamour dell’intera città. Negozi, lusso e locali a pochi passi dal centro cittadino e dalle sue bellezze. La struttura è composta da 5 camere, ognuna arredata con l’aiuto di uno scenografo. Il tema è quello del teatro e del cinema, della musica ma anche del folklore e del cibo partenopeo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il concept della struttura guidata da Mariangela, Gentile Suite al Vomero, è invece completamente diverso. Immersa in uno dei più eleganti quartieri di Napoli, la struttura conta 6 stanze oltre alla SPA. Caratteristica principale? La pulizia, alla quale la titolare attribuisce un valore particolare.

La terza struttura è invece a Materdei. Il tema, manco a dirlo, è La Gatta Cenerentola. Ogni stanza è dedicata ad uno dei personaggi / scene dell’opera di De Simone. Troveremo, quindi, La Gatta Cenerentola (la stanza di Bruno Barbieri) e poi ovviamente le Sei Sorelle, le Lavandaie, le Capere, i Femminielli e la Sarta Patrizia.

Infine The Dante House, di Roberto, nel cuore di Piazza Dante, a pochi passi da Piazza Bellini e Via dei Tribunali, da Piazza San Domenico e dal Cristo Velato. A pochi passi, Via Toledo e, quindi, inevitabilmente Piazza del Plebiscito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui