Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ZeroEmission Mediterranean 2024, la fiera delle energie rinnovabili a Fiera di Roma #finsubito prestito immediato


Dal 16 al 18 ottobre a Fiera di Roma si terrà lo ZeroEmission Mediterranean 2024, l’evento internazionale dedicato alle energie rinnovabili, sostenibilità, mobilità elettrica e tecnologie verdi. 

La manifestazione business to business riservata agli operatori del settori ospiterà le principali aree produttive green e i comparti coinvolti nella transizione energetica dunque fotovoltaico, agrivoltaico e altre rinnovabili, inverter, batterie e sistemi di stoccaggio dell’energia, auto e altri veicoli elettrici, ev-charging, e-mobility, efficienza energetica per edifici commerciali, civili e industriali, mobilità aerea avanzata (AAM), multiutilities e comunità energetiche. Una filiera in forte crescita e con enormi potenzialità di sviluppo. 

L’esposizione sarà accompagnata da un vasto programma di seminari, conferenze, workshop e meeting che vedranno la partecipazione di esperti internazionali: preziosi momenti di incontro, formazione e aggiornamento.

La fiera si svolgerà in contemporanea con Blue Planet Economy Expoforum, appuntamento dedicato all’economia del mare, che spazia dal monitoraggio e protezione degli oceani e delle risorse marine alla logistica, dal turismo all’ambiente. Una delle grandi novità di quest’anno è la collaborazione con Roma Drone Conference, evento di spicco nel segmento dei droni e della mobilità aerea innovativa, giunto alla decima edizione. Si terrà nell’ambito di Air Mobility Show, area tematica riservata all’aviazione elettrica, ai velivoli a decollo e atterraggio verticali (eVtol), agli Unmanned Aerial Systems (UAS), oltre a infrastrutture, servizi e industrie correlati. Vedrà la presenza di diversi espositori del settore, tra cui Pipistrel, che porterà in fiera il velivolo a totale propulsione elettrica, D-Flight, il consorzio IntelliMove e la società FlyingBasket, che esporrà nel proprio stand l’innovativo multirotore cargo elettrico FB3 in grado di trasportare fino a 100 kg di merci e materiali. 

Sponsor di ZeroEmission Mediterranean 2024 è Rds, Ricerca di sistema, il piano gestito e finanziato da Csea, Cassa per i servizi energetici e ambientali, che ha l’obiettivo di sostenere economicamente progetti di ricerca per l’innovazione del sistema elettrico nazionale realizzati da Enea, Cnr e Rse. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’organizzazione porta la firma di A151 Srl e Fiera Roma, con il supporto di Roma Capitale e del Mase, ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. Inoltre, la fiera vanta il patrocinio da importanti associazioni di settore, tra cui Adaci, Cer Confartigianato Lazio e Confartigianato Roma Città Metropolitana, Unindustria Roma, Federcepi Costruzioni, Finco, Kyoto Club.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui