Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sparatoria all’alba al mercato ittico di Salerno, due morti per una lite sulle vendite. Si costituisce l’omicida: è un 72enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


diPina Ferro

Le vittime sono un 58enne e un 48enne. Diversi colpi di pistola esplosi poco dopo le 5 del mattino mentre il mercato era in piena attività

Alba di sangue al mercato ittico di Salerno. La routine di una giornata lavorativa è stata rotta prima da alcuni colpi di pistola e poi da sangue, urla e sirene. A terra due persone: un uomo morto, Rosario Montone di 58 anni, l’altro ferito gravemente e poi deceduto in ospedale: Carmine De Luca di 48 anni. È accaduto tutto nel giro di pochi minuti, poco dopo le 5 del mattino. A quell’ ora il mercato ittico è in fermento: acquirenti e venditori sono in piena attività. 

Lo scontro

La sparatoria sarebbe stata causata da un diverbio sulla vendita del pesce che avrebbe visto coinvolti diversi venditori. A quel punto, durante la contrattazione, uno dei presenti ha estratto l’arma e ha esploso diversi colpi di pistola che hanno raggiunto due persone. Ma tra i protagonisti dello scontro ci sarebbero state già delle ruggini in passato. Gli spari hanno inoltre scatenato una fuga immediata dal mercato.




















































Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

I soccorsi

Quando sul posto sono giunti i volontari del Vopi e le forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne, un venditore napoletano. L’altra persona, salernitana, coinvolta è un uomo di circa 48 anni ferito in più punti, immediatamente trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno. Qui i sanitari sono immediatamente intervenuti per cercare di salvargli le vita. Ma l’uomo è spirato poco dopo. I due sono soci di una cooperativa di pescatori. Qualche ora dopo, un uomo di 72 anni, F.I., titolare di un’attività commerciale a Salerno, si è costituito confessando di essere l’autore del duplice omicidio. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

1 ottobre 2024 ( modifica il 1 ottobre 2024 | 09:10)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui