Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari. Controlli dei Carabinieri in estate: arresti, sequestri e patenti ritirate | News #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno tracciato il bilancio di questi ultimi mesi di attività


Di:
Cristina Tangianu e Carlo Giua

Contrastare la criminalità predatoria – quindi reati come furti e rapine – e garantire la sicurezza di cittadini e turisti.

Con questi obiettivi, nel corso della stagione estiva appena trascorsa, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno attuato un mirato piano di controlli e questa mattina, durante un’apposita conferenza stampa, è stato tracciato il bilancio di questi ultimi mesi di attività.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Nel complesso sono stati controllati oltre 21.479 veicoli e identificate 32.462 persone. 110 giovani sono stati segnalati quali assuntori di sostanza stupefacente. Nel video l’intervista al Comandante Provinciale Carabinieri di Sassari, Colonnello Massimiliano Pricchiazzi.

Quattro persone sono state arrestate per tentato omicidio, 3 per rapina, 20 per traffico, spaccio e produzione di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati oltre un chilo di cocaina e oltre 100 chilogrammi di marijuana.

135 le patenti sospese, 148 carte di circolazione ritirate e 2.108 i punti sottratti.

Particolare attenzione è stata poi dedicata alla protezione e al supporto alle fasce deboli e ai reati del codice rosso. Nello specifico, sono arrestate 13 persone, denunciate 113 perché accusati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

Infine, è stata potenziata l’attività di prevenzione degli incendi consentendo l’arresto in flagranza di una persona ritenuta responsabile di tentato incendio boschivo.

“L’intensificazione dei controlli da parte dei Carabinieri – è stato sottolinenato in conferenza stampa – con l’impiego anche dei militari dei comparti di specialità dell’Arma, dimostra l’impegno volto alla tutela della sicurezza dei cittadini e dei turisti durante la stagione estiva e i servizi proseguiranno regolarmente nelle prossime settimane, con particolare attenzione alle ore serali, affinché l’Arma dei Carabinieri possa continuare a garantire la tradizionale presenza, costante e capillare, finalizzata ad aumentare la sicurezza percepita e la fiducia da parte della collettività”.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui