Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dall’Audi RS2 alla Fiat Palio Weekend – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le auto station wagon, quelle che alle nostre latitudini vengono chiamate “famigliari”, stanno di fatto scomparendo causa l’esplosione dei SUV di qualsiasi dimensione. Nonostante questa tendenza, ci sono sul mercato auto solamente in versione touring e lo stesso è accaduto anche nel passato.

Abbiamo quindi deciso di raccogliere 5 vetture che erano (o sono), in vendita solamente nella versione station wagon, optando per le più interessanti. Partiamo da quella senza dubbio più “cattiva” del gruppo, la mitica Audi RS2 Avanti, di fatto l’antenata delle moderne RS4, 5, e 6.


Aveva come base l’Audi 80, ma esteticamente era stata rivista completamente con cerchi in lega maggiorati e numerose modifiche dal punto di vista aerodinamico. Concepita sotto la guida attenta di Porsche, montava un motore sviluppato proprio dall’azienda di Stoccarda in grado di erogare fino a 315 cavalli. L’auto non riuscì a convincere il grande pubblico ma oggi è una delle RS più ricercate, soprattutto nel suo inconfondibile colore blu chiaro.


Di recente qualcuno ha immaginato una Audi RS2 per il 30esimo anniversario, ma ci spiace rovinare il vostro entusiasmo: l’azienda dei 4 anelli non ha in mente di riprodurre la mitica SW. Voliamo in casa Fiat per due vetture che furono realizzate e messe in vendita solo in versione touring, leggasi la Croma 194 e la Palio Weekend.


La Croma 194 venne lanciata sul mercato nel 2005 e Fiat la definì una “comfort wagon” in quanto non tipicamente dalle forme di una SW, anche se in realtà lo era. Rimase sul mercato fino al 2010, prodotta in quel di Cassino, mentre la Palio Weekend non è senza dubbio una delle più belle Fiat mai realizzate. Prodotta dal 1997 al 2001, con il restyling venne introdotta anche la versione B, quindi più corta, ma il primissimo storico modello era solo Station.


Senza dubbio di più recente fabbricazione è la Volkswagen Passat Variant (B9), da marzo nella nuova versione, che ha deciso di dire addio al modello berlina per scarse vendite, lasciando appunto spazio solamente alla touring. Con questa mossa VW ha cercato anche di non limitare il mercato della ID.7, appunto una berlina, optando per la scelta di produrla solo in versione famigliare.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri


Chiudiamo con l’auto probabilmente meno conosciuta del gruppo, la Subaru Levorg, che di fatto è la versione station wagon della Impreza. Esteticamente sembra infatti la berlina sportiva giapponese ma con le forme di una touring, auto che in Italia al momento non è in vendita se non in versione usata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui