Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Concessionari: il Gruppo Intergea rileva la concessionaria Marelli e Pozzi di Varese – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Gruppo Intergea rileva la quota di maggioranza di “Marelli e Pozzi” nella provincia di Varese. Con l’acquisizione dell’80,5%, il gruppo torinese, tra i leader della distribuzione automobilistica in Italia, inserisce nel proprio network le due sedi della concessionaria d’auto del varesotto, guidata da Massimo Pozzi che resta amministratore delegato e socio dell’azienda.

“Entrare nel Gruppo Intergea è una scelta orientata al futuro dell’auto e un’opportunità di crescita”, commenta l’amministratore delegato Massimo Pozzi che spiega: “Il passaggio da azienda familiare ad azienda manageriale è un cambiamento che stavo preparando da anni ed è indispensabile per strutturare un piano di sviluppo nelle attuali condizioni del mercato. Far parte di un grande gruppo – sottolinea Pozzi – significa sfruttare sinergie e vantaggi, e Intergea, oltre essere un gruppo solido e dinamico, ha un ‘know how’ commerciale avanzato e di grande impatto”.

“Questa operazione – sottolinea Pozzi – permette di consolidarci ancora di più come punto di riferimento per il mercato locale, di avere una maggiore offerta con più disponibilità di auto e di brand, e di incrementare le risorse umanericercando nuovo personale, venditori e impiegati per il back office e il post vendita”.

“Inoltre – aggiunge – con Intergea ci conosciamo da anni, da quando nel 2021 abbiamo creato insieme il primo hub di ricambi, Cierreffe Lombardia di cui sono presidente, e ciò ha contribuito alla maturazione di questo passaggio”.

Con le sue due sedi, una a Gavirate e l’altra a Varese, “Marelli e Pozzi” vanta un fatturato di 44 milioni di euro nel 2023 ed è punto di riferimento nel territorio per i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional e MG. Attualmente vende oltre 1.500 vetture l’anno e conta 47 dipendenti.

“La nostra filosofia è dare continuità alle aziende che acquisiamo e che entrano a far parte del nostro gruppo – commenta Gianluca Italia, top manager del Gruppo Intergea, responsabile della gestione e sviluppo per la Lombardia – in questo caso la Marelli e Pozzi è un’azienda fortemente radicata in provincia di Varese, in salute e in costante crescita”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“Marelli e Pozzi” è una concessionaria nata nel 1986, già officina dal 1965. Nel 1999 si trasforma passando da Srl a Spa e nel 2001 acquisisce la concessionaria Fiat Paolo Crespi di Varese. Nel 2005 ottiene il mandato Lancia e nel 2007 costruisce la nuova sede a Gavirate, nel 2009 quella di Varese. Nel 2014 consegue il mandato Alfa Romeo e nel 2021 costituisce l’hub Cierreffe Lombardia che unisce Cierreffe Spa e G.Villa di Monza. Nel 2021 diventa concessionaria anche di MG e nel 2022 di Opel.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui