Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bando INPS INAIL per 514 Ispettori a tempo indeterminato in tutta Italia, concorso entro dicembre #finsubito prestito immediato


Entro dicembre 2024 sarà pubblicato il bando di concorso congiunto INPS-INAIL per l’assunzione di 514 ispettori.

Questo concorso, autorizzato dal cosiddetto Decreto Agricoltura, ha l’obiettivo di potenziare le attività ispettive e di vigilanza dei due Istituti.

La selezione sarà basata su titoli ed esami e si svolgerà su base regionale.

I vincitori del concorso verranno assunti con contratto a tempo indeterminato nel ruolo di ispettore di vigilanza presso l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) e l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL).

L’uscita del bando è prevista per dicembre 2024.

Secondo quanto dichiarato ufficialmente dall’INPS in un comunicato del 20 settembre 2024, entro la fine dell’anno verranno banditi nuovi concorsi per un totale di 2500 assunzioni, inclusi 403 ispettori INPS.

La procedura concorsuale sarà avviata entro dicembre e includerà anche il concorso INAIL per 111 posti, in conformità al Decreto Agricoltura, che prevede lo svolgimento congiunto dei due concorsi.

Il concorso è rivolto ai laureati e i vincitori saranno inquadrati nell’area funzionari del CCNL Funzioni Centrali 2019-2021, per cui è richiesta una laurea.

Inoltre, i candidati devono soddisfare i requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici.

Ultima modifica il 1 Ottobre 2024 da Redazione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui