Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tanta cattiveria e un sacco di potenza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sta per arrivare la nuova Audi RS5, la versione più cattiva dell’A5. Dopo la presentazione dello scorso luglio del modello “standard”, la casa dei 4 anelli sta ora lavorando sulla versione più performante e i numerosi avvistamenti delle ultime settimane fanno chiaramente capire come il modello sia ormai vicino alla presentazione.

Se siete un po’ confusi vi diciamo subito che Audi ha cambiato i nomi delle proprie vetture lasciando ai dispari le vetture con motore a combustione interna e alle pari quelle elettriche, di conseguenza la RS5 è la vecchia RS4.

I tedeschi della BILD hanno provato a ricostruire graficamente la touring dei 5 anelli e il risultato, decisamente maestoso, lo trovate su questa pagina. Diverse ed evidenti sono le differenze rispetto al modello standard, a cominciare dalla griglia single frame sul frontale che quasi sicuramente sarà più alta, mentre sui lati troveremo delle prese d’aria più grandi per la necessità di raffreddare la potenza inaudita del motore che si nasconde sotto al cofano.

Le forme delle luci anteriori resteranno le stesse ma è probabile che vengano adattate allo stile tipico delle RS, quindi una grafica più sportiva. I parafanghi verranno ovviamente allargati, di modo da dare all’Audi RS5 un aspetto più minaccioso, e ci sarà un nuovo design dei cerchi che come da tradizione saranno fantastici.

Secondo i tedeschi della BILD non è da escludere una doppia versione della RS5, leggasi una classica touring ma anche una berlina, mentre, in merito alle motorizzazioni si possono fare al momento solo delle ipotesi, a cominciare dalla possibilità di una versione ibrida plug-in.

Se venisse confermata ci aspettiamo una grandissima cavalleria, tenendo conto della possibilità di comandare un benzina appunto ad un elettrico. L’indiscrezione trova conferma dal fatto che l’Audi RS5 avvistata negli ultimi tempi mostrerebbe un doppio sportello per la ricarica, quindi quello per il carburante e quello per la presa di corrente.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il motore potrebbe essere il sei cilindri 3.0 già visto sulla S5 e con 367 cavalli oltre ad una coppia massima di 550 Nm, a cui andrebbero però abbinati i cavalli dell’elettrico, arrivando quindi tranquillamente a superare i 500 cavalli. Non ci resta che attendere la presentazione della nuova RS5 che dovrebbe arrivare nel 2025.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui