Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reportweb – Sport – Il Napoli batte il Monza e conquista il primo posto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Napoli batte il Monza e conquista il primo posto

(29/09/2024)

Con due reti realizzate nel primo tempo, il Napoli batte il Monza di mister Nesta e conquista il primo posto in classifica. Senza troppo affanno, gli uomini di Conte mettono subito al sicuro il risultato, per poi limitarsi a controllare il match nella ripresa. Al minuto 22, sblocca la gara Matteo Politano: l’esterno azzurro batte Turati con un bel diagonale sul secondo palo. Dieci minuti dopo, Manganiello non rileva un pestone di Bianco su Di Lorenzo in area di rigore. A seguire, protagonista McTominay, che prova a calciare in area ma viene contrastato da Carboni: sulla traiettoria arriva Kvaratskhelia, che calcia di prima intenzione e regala al Napoli il doppio vantaggio. Nella ripresa poche emozioni, con gli azzurri che amministrano il risultato e gestiscono il ritmo del match. Piccoli lampi di Lukaku, chiuso da Carboni, e di McTominay, che stacca di testa su corner di Politano, indirizzando la palla a pochi centimetri dal palo. Nel finale, il subentrato Raspadori, dopo una buona progressione di Mazzocchi, lascia partire un bel destro con la sfera che termina sull’esterno della rete avversaria. “Chiude le danze” Neres, con tiro a giro dal limite che finisce vicino al palo. Il Napoli si gode il primato in solitaria e conferma di essere tra le favorite per la corsa allo scudetto.

Ti è piaciuto l’articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Sassari. Il Savoia si morde le mani, portando a casa un pareggio dalla sfida di Sassari contro il Latte Dolce. Finisce 1-1 al ‘Campo Principale’ dove Maniero risponde a Loru.
Nel primo tempo, fino alla rete di Loru, il Savoia ha un …


JUVE STABIA –  PISA  2-0Le Vespe tornano sul campo amico dopo la seconda sconfitta di seguito in campionato, Modena è stata una tappa da dimenticare in fretta nella quale di sicuro non si è vista la solita Juve Stabia battagliera. …

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Primo podio internazionale nella categoria Cadetti per il fiorettista del Club Scherma Salerno

VARSAVIA – Primo podio internazionale per il fiorettista salernitano Giuseppe Di Martino. L’atleta del Club Scherma Salerno ha vinto la medaglia …


«Correte in bici. Divertitevi. Inseguite un sogno!» è la frase incisa sulla stele marchigiana dedicata al ciclista Michele Scarponi, nei pressi di Sassotetto.
Alle pendici dei Sibillini, sulle strade care all’Aquila di …


Nella sfida di Coppa Italia, tutto facile per il Napoli di Conte, che chiude i giochi con ben cinque reti all’attivo. Inizio scoppiettante dei partenopei, con Cyril Ngonge protagonista assoluto della prima frazione di gara! Dopo una buona occasione …




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui