Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, contro il Monza torna l’undici titolare e la difesa 4 #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Contro il Monza torna in campo ci sarà il Napoli formato campionato. Antonio Conte è pronto a schierare la stessa formazione della sfida contro la Juve per centrare il successo al Maradona e continuare la scalata ai vertici della classifica.

Tutt’altra formazione rispetto alla Coppa Italia

In Coppa Italia ha provato le alternative ai migliori ma in campionato non si può rischiare. Ben nove dovrebbero essere le sostituzioni. Rispetto al match col Palermo resterebbero in campo solo Caprile e Lobotka. Per il resto tutti fuori.

Difesa a 4 e McTominay inamovibile dal centrocampo

La difesa sarà ancora a 4 con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo assieme allo slovacco ci saranno i giganti Anguissa e McTominay. Lo scozzese è diventato imprescindibile per Conte in campionato. Rivoluzione pure in attacco. La prima punta sarà Lukaku.

Big-Rom ritorna titolare al Maradona con l’obiettivo di aumentare il suo bottino personale. Chi va a caccia di gol è senza dubbio Politano. Dall’altra parte ci sarà Kvaratskhelia. Il georgiano di gol ne ha realizzati già due ma non si accontenta.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Indisponibili: Mario Rui, Meret.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta
Indisponibili: Cragno, Ciurria, Dany Mota, Gagliardini, Sensi, Petagna, Vignato.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Arbitro Manganiello (Vecchi-Cipriani, IV Monaldi, VAR Fabbri, AVAR Meraviglia)

Dove seguire la partita

La gara stasera, domenica 29 settembre, alle 20,45. Diretta Tv su DAZN, diretta radiofonica su Radio Crc.

Pasquale Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui