Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Cagliari a Parma per ripartire #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il posticipo del lunedì della sesta giornata di A offre un Parma-Cagliari tutto da gustare all’ora di cena (ore 20:45). Gli emiliani hanno fin qui ottenuto una vittoria e due pareggi e arrivano dal 2-2 in casa del Lecce. Il Cagliari è ancora fermo a due punti in classifica ed è reduce dalle due sconfitte interne con Napoli (0-4) ed Empoli (0-2) arrivate dopo la partita persa a Lecce (1-0).
Il Cagliari ha vinto solo tre volte nei 22 precedenti in Serie A disputati al “Tardini”; 13 vittorie del Parma e 6 pareggi completano il bilancio delle sfide fino a questo momento. Nell’unico precedente in Serie B (2022-23) il Parma ha avuto la meglio per 2-1. Quattro i
precedenti in Coppa Italia con due vittorie degli emiliani, un pari e una vittoria dei sardi. Il Cagliari non vince a Parma dal settembre 2019 (1-3).
Mister Pecchia non avrà Cancellieri (squalificato) e Circati (rottura del crociato). Sohm, uscito a Lecce per una contusione all’anca, partirà dalla panchina. Davanti a Suzuki, Delprato è sicuro del posto sulla destra, i due centrali dovrebbero essere Balogh e
Osorio e sulla sinistra si contendono una maglia Valeri e Coulibaly. A centrocampo ci sarà Bernabè e probabilmente Mandela Keita farà il suo esordio dal primo minuto. In avanti, Man giocherà sulla destra, Hernani sotto la punta Bonny e Mihahila è favorito su Almqvist per la
corsia mancina.
Probabile formazione (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Valeri; Bernabè, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.
Allenatore: Pecchia
Fermi Wieteska, Jankto, Pavoletti e Lapadula. Recuperato invece Prati. Nicola valuta l’utilizzo della difesa a quattro come nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Davanti a Scuffet potrebbero quindi esserci Zappa, Mina, Luperto e Augello. A centrocampo ci saranno Deiola (favorito su Prati) e Marin. Sulla trequarti Gaetano giocherà in posizione centrale, mentre sugli esterni ci saranno Zortea (ballottaggio con Azzi) e Luvumbo. In avanti ci sarà ancora Piccoli. Nicola potrebbe anche decidere di schierarsi col 3-4-2-1 e in quel caso Zortea e Augello sarebbero gli esterni a tutta fascia e Gaetano giocherebbe accanto a Luvumbo a supporto di Piccoli.
Probabile formazione (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Deiola, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli.
Allenatore: Nicola
Sarà Francesco Fourneau a dirigere Parma-Cagliari, incontro della 6ª giornata del campionato di Serie A, in programma alle ore 20.45 allo stadio “Tardini”: l’arbitro della sezione di Roma 1 verrà coadiuvato dagli assistenti Marco Ricci (Firenze) e Francesco Luciani (Milano).
Il quarto ufficiale di gara sarà Mario Perri (Roma 1). Al VAR Francesco Meraviglia (Pistoia) e Michael Fabbri (Ravenna). Fourneau ha diretto quattro partite del Cagliari (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta), tra cui il pari (2-2) dello scorso aprile a San Siro contro l’Inter. Dieci invece gli incroci col Parma con 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui