Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Strada Comune, 5 Stelle e Avs (Alleanza Verdi e Sinistra), uniti in un progetto da proporre alle prossime elezioni, presentato ieri alla stazione di Sforzacosta in un incontro aperto al pubblico. “Per noi c’era l’esigenza di proporre in tempi rapidi un’alternativa seria alla destra che governa la città – ha introdotto Andrea Tonnarelli di Strada Comune –. Il luogo di ritrovo per questa presentazione non è casuale: nostro obiettivo è dare nuova centralità alle periferie. Abbiamo pensato a un progetto nuovo nei temi e nelle persone, giovane politicamente e nelle dinamiche; ci siamo trovati in perfetta sintonia, ma siamo aperti al contributo di chiunque, partiti, associazioni, gruppi e singoli cittadini”. A prendere la parola il consigliere comunale Alberto Cicarè: “Strada Comune si è presentata alle precedenti elezioni con un discreto successo, che ci ha permesso di eleggere un consigliere comunale; questa volta il nostro obiettivo è vincere perché siamo stufi di come si sta governando questa città. Non vogliamo, però, vincere a tutti i costi, ma in base ai valori che ci accomunano e che per noi sono irrinunciabili”. Piergiorgio Ciarlantini di Strada Comune ha aggiunto: “Macerata deve adeguarsi a una buona gestione delle zone verdi urbane e delle frazioni che hanno avuto dei problemi ambientali”. Presente anche Roberto Spedaletti, consigliere comunale 5 Stelle: “Macerata deve avere una connotazione positiva per i giovani – ha affermato –: abbiamo come vantaggio un ateneo che forma delle buonissime professionalità, che però non hanno nulla per cui rimanere e si allontanano dalla città e dalla nazione”. Per Avs, Leonardo Piergentili e Andrea Maurilli. “I giovani devono poter toccare con mano l’impatto che la vita di tutti i giorni ha sull’ambiente – ha sottolineato Piergentili –. La cultura non deve essere trascurata, la nostra idea è di creare biblioteche satellite a Sforzacosta, Villa Potenza e in tutte le frazioni. Bisogna lavorare per cambiare volti e cambiare volto a Macerata”.

Martina Di Marco

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui