Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Cattolica sogna in grande con il turismo sportivo e ora da Palazzo Mancini giungono indiscrezioni sul nuovo progetto di ristrutturazione della pista di atletica dello stadio Calbi. L’amministrazione comunale non si sbilancia ufficialmente, ma pare proprio che sia partita la caccia ai fondi europei per arrivare a un finanziamento di circa 500mila euro che favorisca il rifacimento completo della storica pista di atletica dello stadio Calbi. L’impianto, con i suoi campi da calcio sia in erba naturale che sintetici, ospita anche la pista di atletica dove si effettuano gare ed allenamenti, ma oramai proprio la pista necessita di un completo intervento di ristrutturazione. E si tratterebbe di un impianto importante anche per le attività future e i progetti della prestigiosa società cattolichina Atletica ‘75, società che ha raggiunto i 650 iscritti ed è ai vertici da sempre del mondo dell’atletica a livello provinciale e regionale.

Proprio tale società potrebbe promuovere eventi sportivi di portata nazionale e favorire così, in futuro, con una pista completamente rinnovata, manifestazioni da centinaia di sportivi. Inoltre una nuova pista di atletica andrebbe a completare un circuito di impianti sportivi davvero importante: campi da calcio appunto allo stadio Calbi, circolo tennis Queen’s Club, piscina comunale e soprattutto nuovo Palasport in zona ex-Vgs previsto per il 2025. Una serie di infrastrutture che potrebbero garantire a Cattolica pacchetti significativi di eventi e meeting sportivi per destagionalizzare. Si pensi che oltre a tutto questo sono oramai decollate da alcuni anni le manifestazioni di maggio come la Gran Fondo Squali (cicloturismo), Inferno Run (corsa) e Ocean Man (nuoto) con centinaia di partecipanti. Dunque un indotto economico che potrebbe fare la differenza in bassa stagione e permettere a tutto il tessuto alberghiero cattolichino di lavorare a pieno regime in mesi con meno afflusso. Nei prossimi mesi la ricerca di fondi per la pista di atletica proseguirà.

Luca Pizzagalli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui