Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un fondo memoriale, aperto in Fondazione Valsesia, in ricordo di Gianpiero Mazza e destinato a istituire una borsa di studio per studenti del corso di laurea triennale in scienze infermieristiche all’università del Piemonte Orientale. L’uomo, morto a maggio a 64 anni in seguito a una malattia, è stato uno stimato infermiere dell’ospedale di Borgosesia.

«Mio padre credeva fortemente nel ruolo dell’infermiere e nell’importanza della sanità locale per garantire a tutti cure e sostegno – racconta il figlio Edoardo -. Con il fondo memoriale vogliamo dare un significato concreto al suo ricordo sostenendo la formazione dei futuri infermieri e portare avanti una missione a lui molto cara. Voglio ringraziare Fondazione Valsesia e l’università del Piemonte Orientale nelle figure delle dottoresse Antonella Croso e Simona Milani e i professori Stefania Cerutti e Alberto Dal Molin per aver dimostrato grande sensibilità e disponibilità». Per fare una donazione basta utilizzare le coordinate che si trovano sul sito www.fondazionevalsesia.it cercando nella sezione fondi.

In passato Mazza aveva già avuto un legame con Fondazione: era stato, infatti, uno dei testimonial, con altri colleghi, della campagna di Crowdfunding Operazione 3D. Il fondo a lui intitolato è nuovo percorso, è un sogno che può diventare realtà grazie anche al contributo e supporto di chi vorrà ricordarlo con una donazione, che sosterrà la formazione in ambito infermieristico, rispondendo a un bisogno contingente della sanità, non solo locale.

«Ho conosciuto Gianpiero da giovanissima il suo buonumore, le sue battute e la sua umanità ne hanno fatto un professionista con la “P” maiuscola – racconta Laura Cerra, presidente di Fv -. Era un attento uditore, e aveva sempre una risposta giusta anche alle domande più difficili. È un onore per Fondazione accogliere questo fondo voluto tenacemente della sua famiglia e dedicato a una persona speciale. Chi l’ha conosciuto, chi crede nella fondamentale importanza dell’educazione per i giovani e nel ruolo strategico della sanità territoriale può sostenere il Fondo Gianpiero Mazza e far crescere le opportunità per le nostre valli, nel presente e nel futuro».


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui