Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nella sessione pomeridiana di sabato 28 settembre della Festa Tricolore dell’Umbria di Fratelli d’Italia un parterre di ospiti d’eccezione per parlare di governo del territorio.

La Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei e quello della Regione Marche Francesco Acquaroli hanno ricordato gli importanti traguardi raggiunti dalle loro regioni, frutto sia della reciproca collaborazione che degli interventi del Governo centrale soprattutto per le infrastrutture, tema che Umbria e Marche hanno scontato negativamente nelle precedenti giunte di sinistra.

Importante per Tesei il lavoro ed i risultati che si stanno raggiungendo in materia di sanità, per Acquaroli strategica per le Marche la tutela idrogeologica del territorio.

Sulle infrastrutture esaustivo e dettagliato per ciò che riguarda le progettualità dell’Umbria è stato il contributo del Vice Ministro Galeazzo Bignami, che ha lodato il lavoro della Giunta Tesei nella complessa operazione di salvataggio dell’aeroporto San Francesco di Assisi, uno degli scali di maggiore attrattività del centro Italia e nella valorizzazione della rete ferroviaria dell’alta velocità.

Bignami ha ricordato l’ attenzione che gli esecutivi di centrodestra hanno sempre riservato al territorio umbro,come il Nodo di Perugia, opera studiata nel 2001 dal Governo Berlusconi e successivamente derubricato dal centrosinistra, fino ad oggi, che torna all’attenzione del Ministero.

I giovani dirigenti di Gioventù Nazionale hanno concluso la giornata intervistando l’On Giovanni Donzelli, vice presidente Copasir e responsabile Nazionale del dipartimento organizzazione.

Riforma della Giustizia, premierato, autonomia differenziata e giovani sono stati gli argomenti su cui Donzelli ha sottolineato come sia fondamentale che la politica offra esempi e insegnamenti chiari, rifuggendo scorciatoie e mettendo in primo piano l’importanza dei diritti e dei doveri di ciascuno, essere orgogliosi di ciò che si fa e rimboccarsi le maniche per far diventare l’Italia un Paese meraviglioso.

Spostando il focus sullo scenario internazionale, l’Italia riveste ora un ruolo di primo piano, finalmente abbiamo una politica estera seria,che si riflette sui differenti temi nazionali; un risultato ottenuto grazie allo straordinario lavoro di Giorgia Meloni.

© Riproduzione riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui