Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Aquila. “Uno stand che ha riscosso grande interesse tra i giovani che hanno partecipato numerosi, un coinvolgimento che ci spinge a continuare a migliorare la qualità dei servizi offerti potendo contare sul sostegno dei nostri collaboratori, nel segno del cambiamento del clima aziendale”. Così il commissario dell’Azienda per il diritto agli studi universitari dell’Aquila (Adsu) Paolo Costanzi in occasione della partecipazione di Adsu a a Sharper 2024 – Notte Europea dei Ricercatori, che in contemporanea si è svolta Ia notte scorsa nel capoluogo regionale e in altre 14 città italiane e che ha attirato in centro storico migliaia di cittadini che hanno visitato stand, laboratori e partecipato ad altre attività. Presso lo stand di Adsu, i visitatori hanno potuto ricevere informazioni sui servizi disponibili, dalle borse di studio agli alloggi, passando per le agevolazioni per la ristorazione, ricevendo dei gadget utili alla vita universitaria.

Allo stand ha fatto visita anche l’assessore regionale con delega a Formazione professionale, Istruzione, Ricerca e Università Roberto Santangelo: “Per la prima volta – ha dichiarato- l’azienda di diritto allo studio è presente qui a Sharper, la notte dei ricercatori, e l’Adsu per definizione è il cuore pulsante dei servizi all’interno del mondo dell’università e della ricerca. Si presenta alla città e a tutte le persone che vogliono usufruire di questi importanti servizi che sono fondamentali anche per il rating dell’università, segno che questa azienda investe su innovazione e qualità dei servizi per essere sempre più vicina ai nostri studenti e ai ricercatori”.

“L’adesione ad un evento così importante è stata l’occasione per Adsu di presentare le attività e i servizi offerti agli studenti e ricercatori, ed un modo per costruire un legame consolidato tra l’azienda, il mondo universitario e la città – ha aggiunto Costanzi – Ringrazio sentitamente il direttore Michele Suriani e tutti i collaboratori di Adsu per l’organizzazione e la partecipazione sentita all’evento”.

Ha aggiunto il direttore Suriani: “Quest’anno l’azienda per il diritto agli studi universitari dell’Aquila ha scelto di partecipare all’edizione Sharper 2024 perché riteniamo che il mondo del diritto allo studio, con tutte le attività e i servizi offerti agli studenti universitari in fase di iscrizione, di permanenza all’Aquila e anche nell’ambito dei dottorati di ricerca, debba essere espressione del contributo che la Regione Abruzzo, tramite la nostra azienda, dà a tutto il mondo universitario. La Costituzione prevede il diritto allo studio come elemento essenziale per la crescita del nostro Paese. Noi ci crediamo e quest’anno siamo qui”, ha concluso Suriani.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui