Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Inaugurato ieri l’ampliamento della mensa della scuola primaria Giovanni XXIII a Santa Maria degli Angeli, la prima opera nel suo genere finanziata grazie ai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) a essere terminata in Umbria.Conta 320 metri quadrati compresi i servizi e l’ampliamento della nuova cucina. Il costo dell’opera, i cui lavori iniziati a giugno 2023, è stato di 726 mila euro. L’amministrazione comunale ha inoltre chiesto e ottenuto per la stessa scuola un finanziamento di oltre 800mila euro per lavori di efficientamento energetico e per la sostituzione di tutti gli infissi dell’intero plesso scolastico Giovanni XXIII. Al taglio del nastro – davanti ai bambini, ai genitori, al personale docente e non docente e la dirigente scolastica Chiara Grassi dell’istituto scolastico, delle imprese e ai tecnici e al personale del Comune che hanno lavorato al progetto e alla realizzazione a tempo record – viene evidenziato dal Comune – sono intervenuti il sindaco Stefania Proietti e gli assessori Veronica Cavallucci e Paolo Mirti, oltre che dal vice sindaco Valter Stoppini. “Come amministrazione – ha detto la Proietti – siamo orgogliosi di questo traguardo perchè l’ampliamento della mensa con i relativi nuovi locali è un luogo di educazione e di socialità, risolve il problema dei doppi turni e averlo costruito secondo criteri moderni e funzionali, con risorse Pnrr, tra i primi in Umbria, che siamo stati in grado di intercettare, ci riempie di soddisfazione”. Per l’assessore Mirti “oggi è un giorno importante perchè la scuola oltre a insegnare conoscenze deve avere spazi come la mensa pensati per il benessere dei ragazzi e per la loro crescita”. “Si tratta di un’opera costruita tenendo conto delle migliori soluzioni di risparmio energetico e sicurezza antisismica” spiega Cavallucci.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui