Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


BlackRock e Santander hanno annunciato oggi la firma di un accordo di collaborazione in cui i fondi e i conti gestiti da BlackRock investiranno fino a 1.000 milioni di dollari all’anno in opportunità selezionate di finanziamento di progetti, finanziamento energetico e investimento in debito infrastrutturale con Santander attraverso formati di transazioni strutturate.

L’accordo segue un’operazione iniziale in cui i fondi e i conti gestiti da BlackRock hanno concordato di fornire finanziamenti in un portafoglio diversificato di 600 milioni di dollari di credito infrastrutturale di Santander.

Siamo lieti di estendere la nostra lunga relazione con Santander attraverso questo accordo, che fornirà capitale flessibile a lungo termine in modo ricorrente per sostenere la crescita della sua franchigia di finanziamento di progetti. Allo stesso tempo, questo accordo fornirà un maggiore accesso a opportunità di investimento attraenti e differenziate per i nostri clienti ora e a lungo termine.

Gary Shedlin, Vicepresidente di BlackRock

Debito privato di BlackRock

La franchigia di debito privato di BlackRock, valutata a 86.000 milioni di dollari, offre soluzioni di finanziamento differenziate, flessibili e ampliabili a una vasta rete di istituzioni finanziarie globali e relazioni aziendali. L’azienda ha creato una delle principali franchigie di debito infrastrutturale del mercato, che si occupa della ricerca, strutturazione e gestione di attività clienti con potenziale di generazione di reddito.

quote

Questo accordo con BlackRock ci permetterà di continuare a ruotare proattivamente i nostri attivi, rafforzando ulteriormente la nostra posizione finanziaria e permettendoci di generare capitale per una ulteriore crescita redditizia. Non vediamo l’ora di lavorare con BlackRock attraverso questa partnership ampliata.

José García Cantera, Direttore Finanziario di Santander

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui