Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il film “Padre Guglielmo: carisma e mistero” continua a suscitare grande entusiasmo tra il pubblico e la prima proiezione presso il Cinema Europa di Faenza ha già registrato il tutto esaurito.

La pellicola, che narra la vita del venerabile servo di Dio Padre Guglielmo Gattiani, cappuccino vissuto a Cesena e Faenza, sarà proiettata giovedì 26 settembre (sold out) e venerdì 27 settembre, alle ore 21, presso il Cinema Europa in via Sant’Antonino 4 a Faenza.

Il film esplora il carisma e il mistero che circondavano la figura di Padre Guglielmo, già venerato in vita per la sua santità e per eventi prodigiosi che gli sono stati attribuiti.

Foto 03 Film Padre Guglielmo Carisma e Mistero 1

Diretto da Roberto Vecchi, con la collaborazione di Simone Ortolani – ideatore del progetto – per i contenuti biografici, “Padre Guglielmo: carisma e mistero” racconta la sua straordinaria fede, l’amore verso i confratelli sacerdoti e la profonda misericordia per i fedeli.

Daniele Dainelli interpreta il frate cappuccino, offrendo una performance toccante che ne riflette l’umanità e lo spirito di preghiera.

La colonna sonora, firmata dal celebre compositore cesenate Davide Caprelli, si fonde armoniosamente con la narrazione e le emozioni del film, contribuendo a creare un’esperienza immersiva.

Il film vanta la collaborazione di una troupe romagnola composta da talenti locali come Ludovica Amati, Luigi Schiavoni, Marco La Ferrara, Davide Piras, Anja Schuck e Gaia Vanessa Marchetti.

Le riprese si sono svolte in varie location dell’Emilia-Romagna e oltre, includendo Cesena, Faenza, Ravenna, Sorrivoli, Castel San Pietro, Lagrimone, Querceto, Badi e Treviso.

La realizzazione del film è stata resa possibile grazie al supporto della Provincia dell’Emilia-Romagna dei Frati minori cappuccini e al contributo di La Bcc – Banca di Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese, della Fondazione Fruttadoro Orogel, del Camping Le Sorgenti, della Pro Loco di Badi e di un gruppo di sostenitori privati.

Gli autori Roberto Vecchi e Simone Ortolani saranno presenti alle proiezioni per incontrare il pubblico. Per informazioni, è possibile contattare il numero 3792874930.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui