Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


DIRETTIVA QUALIFICHE

Resterà aperta fino al 21 ottobre la consultazione europea sulla riforma della formazione accademica veterinaria. FVE al vertice di Vienna con la Commissione.

Il 20 settembre, lo European Coordination Committee for Veterinary Training (ECCVT) si è riunito a Vienna per un incontro sulla riforma della formazione accademica veterinaria.
L’incontro ha visto la presenza dei vertici di EAEVE (European Association of Establishments for Veterinary Education) EBVS (European Board of Veterinary Specialisation) IVSA International Veterinary Students’ Association) e della stessa Federazione dei Veterinari Europei (FVE) che ne dà notizia.

All’ordine del giorno la modernizzazione della la formazione veterinaria universitaria e post-universitaria, alla luce della riforma della Direttiva europea sul riconoscimento delle qualifiche professionali e del piano di studi veterinario. La riunione di Vienna si è concentrata sull’esigenza di inserire nella formazione classica del Medico Veterinario una serie di competenze trasversali che, anche integrando tecnologie all’avanguardia, assicuri ai futuri laureati un equipaggiamento culturale adeguato ad affrontare i nuovi scenari professionali. È stata inoltre evidenziata la necessità di uno studio economico del mercato veterinario europeo, con l’obiettivo di comprendere e gestire un settore in rapida evoluzione.

Al tavolo di Vienna ha partecipato anche un rappresentante della Commissione europea che ha aggiornato sulla revisione della Direttiva Qualifiche, in particolare sulla riforma del riconoscimento della qualifica professionale dei Medici Veterinari europei e sulle competenze necessarie all’equiparazione del titolo. La revisione della Direttiva è in corso e la Commissione ha confermato di ispirarsi al Rapporto SPARK per adeguare la formazione veterinaria ai più recenti progressi scientifici e tecnici.

Dal 23 settembre è attiva una consultazione pubblica di quattro settimane, con termine al 21 ottobre 2024. La FVE informa che ECCVT sta già preparando un contributo collettivo, per dar voce alla comunità veterinaria europea. L’adozione degli atti che modificheranno la Direttiva Qualifiche e il piano di studi della Veterinaria è previsto entro l’anno.

Formazione veterinaria, la UE prepara la revisione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui