Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Assist fantacalcio Atalanta Como – Colpaccio del Como, che nell’ultima sfida della 5^ giornata di Serie A espugna a sorpresa il Gewiss Stadium di Bergamo: i lariani battono 2-3 l’Atalanta grazie alle reti (tutte nel primo quarto d’ora della ripresa) di Strefezza e Fadera e all’autogol di Kolasinac, mentre gli orobici si illudono con la rete di Zappacosta nel primo tempo. Inutile anche il rigore a tempo scaduto trasformato da Lookman.





In chiave assist fantacalcio, da segnalare solo due +1 sui cinque gol totali segnati in questo match. Se sulla prima, la terza e la quinta marcatura non ci sono assist, mentre in occasione del primo gol del Como il passaggio vincente è di Sergi Roberto (primo bonus per lui in Italia) e sul +3 assegnato a Fadera c’è lo zampino di un ispirato Nico Paz.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.




Assist fantacalcio Atalanta Como: tutti i + 1 assegnati

GOL ATALANTA

MARCATORE: Zappacosta

ASSIST: Nessuno – Calcio d’angolo per i bergamaschi battuto da Bellanova, con la sfera respinta dalla retroguardia lariana. Sul pallone si avventa Zappacosta, che si coordina molto bene dal limite dell’area e con una conclusione volante batte Audero (FM; CL).

GOL COMO

MARCATORE: Strefezza

ASSIST: Sergi Roberto – Azione manovrata dei lombardi, culminata con il delizioso colpo di tacco di Sergi Roberto che smarca perfettamente Strefezza. L’ex Lecce calcia con l’esterno e pareggia i conti. (FM; CL).

GOL COMO

MARCATORE: Autogol Kolasinac

ASSIST: Nessuno Nico Paz riceve palla al limite dell’area e fa partire una conclusione non troppo pericolosa e diretta fuori dallo specchio della porta, ma la deviazione di Kolasinac cambia la traiettoria della sfera e risulta decisiva per beffare Carnesecchi. (FM; CL).

GOL COMO

MARCATORE: Fadera

ASSIST: Nico PazPassaggio illuminante di Nico Paz, che pesca perfettamente Fadera. Quest’ultimo effettua supera senza difficoltà De Roon e con un preciso diagonale insacca e firma il tris per gli ospiti. (FM; CL).

GOL ATALANTA

MARCATORE: Lookman

ASSIST: Nessuno Intervento al limite di Dossena in area di rigore ai danni di Kolasinac. L’arbitro assegna il rigore e dal dischetto Lookman non sbaglia, accorciando le distanze. (FM; CL).

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è assegnato.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui