Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Elena Bova, presidente Italia Nostra Catanzaro


  24 settembre 2024 15:32

“La netta opposizione al Mega-Impianto Eolico nel mare del Golfo di Squillace si è estesa a macchia d’olio coinvolgendo cittadini ed istituzioni. I Sindaci sono in prima fila nelle mobilitazioni denunciando l’essere stati espropriati del diritto di decidere il presente ed il futuro dei propri territori. Cresce la contrarietà tra i cittadini e le cittadine, si muovono le associazioni, prima tra tutte Italia Nostra Catanzaro che ha promosso una raccolta di firme sulla piattaforma Change.org che ha superato il numero di 3000 ed inoltrato le dovute osservazioni al Ministero dell’ambiente grazie al contributo di una sua autorevole socia l’avv. Natalina Raffaelli. Solo il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto ancora tace e per la gestione della nostra terra ha poteri assoluti avocando a sé la delega all’ambiente”. Così in una nota Elena Bova Presidente Italia Nostra Catanzaro.

“Italia Nostra già un anno fa denunciava sulla stampa la possibile costruzione del parco eolico nel Golfo di Squillace ed inviato una lettera a tutti i Sindaci dell’area interessata chiedendo un loro intervento. Anche oggi appresa la notizia abbiamo fatto tutto il possibile diffondendo la raccolta delle firme alle altre sezioni italiane, ci siamo rapportati al Comune di Catanzaro per sostenere l’incontro con gli altri Comuni e la richiesta d’intervento al Presidente della Regione.

Banner

 Purtroppo ancora le associazioni nella nostra realtà non riescono a fare rete ed Italia Nostra non viene mai coinvolta nelle iniziative prese in seguito da altri, come se con affanno si fosse alla ricerca della primogenitura e visibilità non mettendo invece al primo posto la vittoria ed il risultato da raggiungere. In una di queste iniziative si è usata inopportunamente da parte di qualcuno l’appartenenza ad Italia Nostra Catanzaro. Devo però precisare che all’incontro in questione noi non eravamo neanche stati invitati”.

Banner

 

Banner

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui