Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Due ponti tibetani a Pimonte. Una lunga passeggiata sospesa nel vuoto che collega Monte Faito al piccolo comune dei Lattari. Parla di sogno realizzato il sindaco Francesco Somma,

“quando amministri un paese non puoi farlo senza avere in mente un sogno in cui credere”. 

Dopo la firma del Patto di Coesione tra Governo e Regione Campania, Pimonte ha ottenuto un finanziamento di 4 milioni di euro destinato alla realizzazione di due ponti tibetani che collegano l’Ex Area del Tiro a Volo con il Castello di Pino.

“Questo progetto che abbiamo sognato, immaginato e pianificato con amore e impegno, non è una semplice opera infrastrutturale. È la realizzazione di un sogno, di una visione che mira a trasformare il nostro territorio e proiettare Pimonte in una dimensione completamente nuova per sempre. I due ponti ci permetteranno di vivere e far vivere a chi verrà a visitarci un’esperienza unica. Camminare sospesi tra cielo e terra, immersi in un paesaggio mozzafiato che spazia dal Vesuvio al Golfo di Napoli, sarà qualcosa di indescrivibile”, dice il sindaco in un video pubblicato sui social.

“Questa è una promessa mantenuta, un sogno che diventa realtà grazie al duro lavoro dell’amministrazione comunale, al sostegno della Regione Campania e al contributo di tanti che hanno creduto in questo ambizioso progetto.Voglio ringraziare di cuore ogni cittadino che ci ha sostenuto e che ha creduto in questo percorso. Presto vedremo i primi passi concreti di quest’opera straordinaria, con l’inizio dei lavori previsto per il 2025.

Insieme, stiamo costruendo il futuro di Pimonte. Un futuro fatto di bellezza, di opportunità e di crescita”, conclude. 



Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio “OK notizie” per procedere

23-09-2024 19:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui