Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Tempio rivede il progetto per gli impianti del tennis

Il Comune di Tempio porta avanti i progetti per il tennis, con alcune modifiche: ci sarà anche un campo coperto in terra battuta. “Lo scorso martedì 17 settembre – scrive il sindaco Giannetto Addis -, insieme agli assessori ai Lavori pubblici, Francesco Quargnenti, e allo Sport, Elizabeth Vargiu, e con gli altri componenti della Giunta comunale, ho incontrato in Municipio il presidente e il direttivo del Tennis Club di Tempio per fare il punto sul completamento della copertura del 3° campo da tennis. In tale occasione, abbiamo anche definito insieme il futuro dell’intero polo cittadino dedicato al tennis, in particolare con riferimento all’attuale, importante evoluzione rispetto al progetto iniziale“.

Le modifiche al progetto iniziale

“Tale progetto, con l’impiego del finanziamento di 264.840,11 euro erogato nel dicembre del 2021 dall’Assessorato allo Sport guidato da Andrea Biancareddu nella precedente Amministrazione regionale, prevedeva la copertura del 3° campo e la sostituzione della vecchia pavimentazione con una nuova superficie in pvc fedele a quella già presente negli altri due campi. L’intervento è stato ripianificato a seguito delle interlocuzioni con la Federazione Italiana Tennis e Padel e con lo stesso Tennis Club di Tempio, dalle quali si è originata l’idea di dotare il 3° campo coperto di una pavimentazione in terra battuta, rendendolo un tipo di impianto coperto raro e molto ricercato in Sardegna”.

“È stato inoltre ottenuto un nuovo finanziamento RAS di 40.000 euro nel novembre del 2023, integrati dall’Amministrazione comunale con ulteriori 60.000 euro con l’obiettivo di dotare tutti e tre i campi coperti di pavimentazione in terra battuta, in pieno accordo con il nostro Tennis Club – conclude il sindaco Gianni Addis -. A intervento ultimato, un tale polo, avvalendosi anche della nuova illuminazione a led da 500 lm, rappresenterà una unicità in Sardegna, e sarà idoneo a ospitare competizioni di alto livello“.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui