Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I gruppi consiliari di centrosinistra hanno criticato le linee programmatiche dell’Amministrazione comunale di Romano.

Linee programmatiche

La scorsa settimana la nuova amministrazione guidata dal sindaco Gianfranco Gafforelli ha presentato in Consiglio le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato che corrispondono alla prospettiva di intervento, di rinnovamento e di cambiamento sulla città per il prossimo quinquennio. Sul versante delle opere pubbliche quanto è emerso in modo preponderante fa riferimento a progetti e a lavori che la giunta Gafforelli si trova già tra le mani: opere già progettate e finanziate. Si parla del ring, del teleriscaldamento, della riqualificazione del Centro di Raccolta Rasica,  dell’illuminazione della Rocca e della riqualificazione della stazione che sono bagaglio dell’amministrazione precedente guidata da Sebastian Nicoli (eccezion fatta per la stazione che è in carico a RFI).

Nessun nuovo progetto

Linee programmatiche che sono state criticate dai gruppi di minoranza della lista civica Paola Suardi sindaca e del Partito Democratico.

“È un prezioso tesoro che permette ai nuovi amministratori di potersi concentrare e lavorare su nuovi progetti. – ha detto Paola Suardi, capogruppo della lista civica – Progetti che non trovano concretezza nel documento redatto, eccezion fatta per un Centro Diurno Integrato su cui esprimiamo il nostro favore e una non ben identificata “area feste”. Per altri progetti che invece già erano sul piatto sebbene non ancora in fase di piena eseguibilità come gli altri, la risposta della nuova amministrazione sulle modalità di intervento avanza qualche perplessità. Il riferimento qui è per i quasi 400 mila euro di contributo a fondo perduto di Regione Lombardia per la riqualificazione energetica della Piscina Comunale, già nelle casse comunali, che sembra non verrà impiegato e che quindi dovrà essere restituito”.

Scuole

Le strutture educative comunali sono state oggetto di critica da parte dei gruppi di minoranza.

“L’utilizzo degli 850 mila per lo spazio 0-3 anni, non sembrano essere ora negli obiettivi da perseguire. – ha detto Ludovica Paloschi, capogruppo del Partito Democratico – Il Ministero ce li ha assegnati a giugno perché, nonostante il nido nuovo, occorrono spazi comunali per i più piccoli come per esempio una sezione Primavera al Munari che ad oggi manca. Quei soldi sono già del Comune ma in Consiglio, non abbiamo avuto alcuna garanzia che verranno usati: l’auspicio è che non si perda questa già avviata occasione. Anche perché, sempre in Consiglio, abbiamo appreso che ci si è fatti scappare anche l’opportunità di presentare il progetto per la mensa scolastica della Scuola Stadio, nonostante fosse già pronto. Il Bando del PNRR scadeva nei primi giorni di settembre ma è sembrato che nessun amministratore ne fosse a conoscenza”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱”𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼” è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione “Aggiornamenti” di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui