Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Parma tutto cuore strappa un punto in pieno recupero a Lecce, contro una diretta concorrente per non retrocedere. Il Parma c’è, impone il gioco, crea occasioni (il portiere Falcone para tutto), va sotto poi firma una incredibile rimonta e torna a casa con un punto che vale molto. Prossimo turno lunedì 30: al Tardini arriva il Cagliari.

La cronaca della partita

In Salento Pecchia recupera Mihaila in attacco con Man e Bonny. Sohm, Bernabè ed Hernani in mediana, mentre dietro Delprato, Balogh, Osorio e Coulibaly formano la linea a quattro davanti a Suzuki. Partita equilibrata, Man punge ma la sblocca il Lecce al 30 quando Dorgu brucia Coulibaly su verticalizzazione di Ramadani e sblocca. Nella ripresa subito una doppia espulsione: rosso a Guilbert per una manata ai danni di Cancellieri (entrato al posto di sohm infortunato alla fine del primo tempo) a palla lontana. Passano dieci minuti e Cancellieri raggiunge Guilbert: rosso per aver steso Dorgu lanciato in contropiede. Sulla punizione Krstovic scaraventa un bolide in (deviato) alle spalle di Suzzuki per il 2-0. Il Parma non si arrende ma Falcone è insuperabile: su tutte la parata su Bonny. Il Lecce spreca un paio di ripartenze con Krstovic. Sembra finita ma in pieno recupero prima l’ex Almqvist e poi Hainuat firmano la clamorosa rimonta. Molto positivo l’ingresso del giovane (fra i giovani) Mohamed Anas Haj.

“Pareggio giusto premio”

Soddisfatto Pecchia: “Il finale è stato bello e il pareggio il giusto premio per i ragazzi. Oggi abbiamo fatto una grande partita dall’inizio alla fine, nonostante siamo andati sotto. Nei ragazzi, nella prestazione e nella qualità abbiamo fatto grandi cose. Questo pareggio vale come una vittoria: la cosa bella è che la squadra non si è mai disunita, non ha mai perso la propria identità e nel finale anche Suzuki è stato decisivo. È stata una bella emozione, una grande soddisfazione e sono contento anche per i due protagonisti, Anas ed Hainaut, per i quali questa partita era rispettivamente l’esordio e una delle poche giocate fino ad ora in serie A. Per un allenatore la cosa più bella è quando tutto il gruppo e i ragazzi che lavorano riescono a prendersi le proprie soddisfazioni: non è mai semplice stare fuori, ai margini, per poi, quando vieni chiamato in causa, dimostrare o dare il tuo contributo. Questa partita ci deve dare tanto ma per noi la strada è abbastanza delineata ed è quella di voler giocare a calcio e provarlo a fare in tutti i campi. Oggi, sotto di 2 gol, non ci siamo snaturati ma abbiamo mantenuto la nostra identità e alla fine questo è stato il giusto premio”.

Parma in rimonta

“Domenica scorsa vincevamo 2-0 e poi abbiamo perso, oggi abbiamo rimontato sul 2-0 giocando tutta la partita anche se eravamo sotto, differentemente rispetto alla scorsa gara”. “L’espulsione di Cancellieri? Mi è piaciuto lo sprint che ha fatto, l’ho abbracciato e mi dispiace perdere un altro giocatore. Quando ha abbassato la testa e ha corso a una velocità eccezionale, per me è stato lavorare di squadra. Bonny? Continuo a vedere un ragazzo in evoluzione, lavoriamo insieme da tre anni e ha grandi margini di miglioramento. Nel Parma l’idea è molto chiara da parte del club ed è quella di puntare su giocatori giovani e di proprietà. Affrontiamo questo campionato con un gruppo di totale proprietà, formato per la maggior parte da ragazzi che c’erano anche la scorsa stagione. L’idea è quella di dare una solidità dal punto di vista economico e, ovviamente, tecnico, con giocatori giovani per poter crescere. Il mio compito è quello di portare avanti il risultato sportivo e il miglioramento dei ragazzi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui