Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


ROMA – Il turno di barrage di Coppa Italia Maschile conferma i pronostici della vigilia, con le squadre di Serie A Elite che, in attesa del posticipo di domenica 22 tra Cus Torino e Lazio, riproposizione della Finale per la promozione della passata primavera, conquistano tutte l’accesso alla fase a gironi.

Tutto facile per i vice-campioni d’Italia del Viadana, che a Pesaro vincono 7-103, mentre la sfida più combattuta del turno si rivela quella tra la formazione cadetta del Petrarca Rugby e le Fiamme Oro, che passano a Padova 33-38. Sfida incerta anche tra Verona e Sitav Lyons, con i piacentini che la spuntano 14-24, mentre il Rovigo passa facilmente a Roma per 7-66, il Vicenza si impone a Prato 17-47, il Mogliano Veneto supera per 28-64 il Biella Rugby e il Valorugby Emilia espugna per 14-38 il campo del Livorno.

Prima partita ufficiale per la FemiCz Rugby Rovigo Delta ospite a Roma allo Stadio Renato Speziali per la partita di barrage di Coppa Italia 2024/25 contro il Rugby Roma Olimpic Club 1930. 

Larga vittoria per i ragazzi di coach Giazzon che a Roma segnano dieci mete e vincono il match per 7 a 66 (foto di Paolo Cerino).

Una Rugby Roma agguerrita mette pressione fin dai primi minuti ai rossoblù, che però sono bravi a difendere e a non far avanzare gli avversari. Al 9’ vengono segnati i primi punti dai ragazzi di coach Giazzon: mischia in favore del Rovigo nei cinque metri avversari, serie di pick and go ed è Frangini a fissare i primi cinque punti. Cantini dalla piazzola è preciso, 0-7. Al 14’ la Rugby Roma ottiene un calcio a favore e opta per i pali, l’apertura Valsecchi non converte, risultato che resta dunque invariato. Nei minuti successivi il Rugby Roma Olimpic Club non demorde e prova varie incursioni nei cinque metri dei rossoblù, i bersaglieri mantengono un buon ritmo in difesa e non permettono un avanzamento dei padroni di casa. 

Al rientro dal  water break i rossoblù mettono il piede sull’acceleratore, al 26’ buon avanzamento di Bini che apre per Moscardi che a sua volta apre per Ortis che di prepotenza va oltre la linea. Cantini è preciso, 0-14. Al 32’ i padroni di casa sono in touche nei propri 22 metri, aprono l’ovale all’esterno, il rossoblù Berlese è bravo ad intercettare l’ovale e a volare dritto in meta. Anche questa volta Cantini centra i pali, 0-21. Al 37’ Rovigo ottiene il bonus con la quarta meta segnata da Moscardi: il rossoblu con un buon break personale va a marcare, Cantini fissa la trasformazione, 0-28. Al 40’ la Rugby Roma resta in quattordici per un cartellino giallo a Casasanta per avanti volontario: Rovigo approfitta subito della superiorità numerica e trova la quinta marcatura con Tripodo. Cantini trasforma e manda le due squadre negli spogliatoi con il risultato parziale di 0 a 35. 

La seconda frazione si apre in favore dei ragazzi di Cosi, Capitano di giornata, che al 45’ aprono il gioco al largo per Sperandio che trova un’altra marcatura per Rovigo. Questa volta Cantini non converte, 0-40. I bersaglieri non regalano nulla all’avversario, al 50’ è Bini ad andare in meta grazie ad un proprio break, Cantini questa volta è preciso e porta i rossoblu sul 0-47. Al Al 65’ Giulian esce per un cartellino giallo, due minuti dopo, al 67’, anche la Rugby Roma viene punita con un cartellino giallo a D’Angeli per un avanti volontario; Steolo gioca dunque veloce e con forza si inserisce nella difesa dei padroni di casa e va a segnare altri cinque punti. Cantini è preciso, 0-54. Rovigo impone il proprio ritmo agli avversari e al 72’ il giovane Cantini riceve l’ovale dai compagni e vola in mezzo ai pali per la prima marcatura personale. Lo stesso Cantini converte, 0-61. Al 78’ la Rugby Roma riesce ad avanzare tra la difesa dei bersaglieri, Zorzi riesce così a marcare la prima meta per i padroni di casa, Valsecchi trasforma, 7-61. A due minuti dal termine i padroni di casa vengono puniti con un altro cartellino giallo a Valsecchi, Rovigo apre velocemente il gioco e trova l’ultima marcatura del match con Lertora in bandierina. Cantini non trasforma e il match si chiude con il punteggio di 7 a 66.

Questo il commento di coach Davide Giazzon al termine del match:”Siamo contenti dell’esordio dei giovani Bolognini, Rossoni e Cantini che ha giocato per tutta la partita, dove è stato accurato e preciso nelle varie azioni. Sicuramente dobbiamo migliorare la nostra attitudine mentale e la disciplina, però siamo soddisfatti della performance dei ragazzi. Ora lavoriamo e ci prepariamo in vista delle prossime partite.”

Bersaglieri ora inseriti nel girone con Mogliano, prossimo avversario al Battaglini in casa sabato 28 settembre, poi trasferta a Viadana il 5-6 ottobre, e poi il match conclusivo con la vincente tra Lazio e Cus Torino.

Roma, Stadio “Renato Speziali” – sabato 21 settembre 

Barrage Coppa Italia Maschile 2024/25

Rugby Roma Olimpic Club vs FemiCz Rovigo 7-66 (0-35)

Marcatori: p.t. 9’ m. Frangini tr. Cantini (0-7), 26’ m. Ortis tr. Cantini (0-14), 32’ m. Berlese tr. Cantini (0-21); 37’ m. Moscardi tr. Cantini (0-28), 40’ m. Tripodo tr. Cantini (0-35) s.t. 45’ m. Sperandio (0-40), 50’ m. Bini tr. Cantini (0-47), 68’ m. Steolo tr. Cantini (0-54), 72’ m. Cantini tr. Cantini (0-61), 78’ m. Zorzi tr. Valsecchi (7-61), 80’ m. Lertora (7-66)

Rugby Roma Olimpic Club: Pollak (49’ Fabio); Pastore Stocchi, Battarelli (cap.)(41’ Marocchi), Zorobbio (49’ D’Angeli), Zorzi; Valsecchi, Casasanta; Talavou Maaa (50’ Roscioli), Malaspina, Perissa; Cioni (49’ Cappa), Fatucci (41’ Bernasconi); Batisti (49’ Cavallin), Rivas (41’ Vivaldi), Fratini.

All. Montella

FEMI-CZ Rovigo: Sperandio (53’ Diederich Ferrario); Williams (62’ Chillon), Lertora, Moscardi, Bini; Cantini, Visentin (56’ Boscolo); Paganin (56’ Rossoni), Cosi (cap.), Berlese; Ortis, Fourcade (53’ Steolo); Tripodo (54’ Pomaro), Frangini (54’ Giulian), Della Sala (54’ Bolognini).

 All. Giazzon

Arb.: D’Elia

AA1 Taggi, AA2 Chirnoaga

Quarto Uomo: Pier’Antoni

Cartellini: 40’ cartellino giallo a Casasanta (Rugby Roma Olimpic Club), 65’ cartellino giallo a Giulian (FEMI-CZ Rovigo), 67’ cartellino giallo a D’Angeli (Rugby Roma Olimpic Club), 80’ cartellino giallo a Valsecchi (Rugby Roma Olimpic Club) 

Calciatori: Valsecchi(Rugby Roma Olimpic Club) 1/2; Cantini (FemiCz Rovigo) 8/10

Note: giornata soleggiata e calda, circa 25°, campo in buone condizioni. 

Punti conquistati in classifica: Rugby Roma Olimpic Club 0; FemiCz  Rovigo 5

Coppa Italia – Barrage

Pesaro Rugby v Rugby Viadana 1970 7-103

Rugby Roma Olimpic v Femi-CZ Rovigo 7-66

Livorno Rugby v Valorugby Emilia 14-38

Rugby Parabiago v Rugby Colorno 14-49 – giocata il 14.9

Biella Rugby Club v Mogliano Veneto Rugby 28-64

Petrarca Rugby v Fiamme Oro Rugby 33-38

Verona Rugby v Sitav Lyons Piacenza 14-24

Cavalieri Union Prato Sesto v Rangers Vicenza 17-47

Cus Torino v Lazio Rugby 1927 – domenica 22.9 ore 14.00

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui