Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si è tenuto questo pomeriggio, 20 settembre, presso l’Hotel Nazionale di Sanremo, l’incontro con Andrea Orlando, candidato alla presidenza della Regione Liguria per il centrosinistra. All’incontro erano presenti i simpatizzanti del Partito Democratico e di tutta l’area di centrosinistra, tra cui il consigliere regionale del PD Enrico Ioculano, il segretario provinciale Cristian Quesada e il vicesindaco di Sanremo Fulvio Fellegara. In sala anche i consiglieri dem di Imperia Ivan Bracco e Daniela Bozzano.

Regionali 2024: Andrea Orlando a Sanremo

Durante l’evento, Orlando ha presentato ufficialmente il suo programma elettorale, con un focus particolare sul tema delle infrastrutture, strategico per lo sviluppo del territorio.

L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per conoscere da vicino le proposte del candidato e le sue idee per migliorare le infrastrutture regionali.

“Sono venuto a Sanremo per parlare dei problemi della Liguria e peraltro non la metterei neanche nella vera e propria campagna elettorale, perché prima di partire con un programma abbiamo deciso di fare dei passaggi, degli appuntamenti nei quali attivare un processo di ascolto

È giusto presentare un programma, ma è giusto anche che questo programma sia anche frutto dell’interlocuzione con i cittadini e con le categorie

Non ci piacciono le cose fatte nelle stanze chiuse e cerchiamo di fare in delle occasioni di partecipazione in un momento in cui purtroppo il tema della partecipazione è molto frustrato, la gente non va a votare, il potere si è stretto sempre più in cerchi ristretti e oggi io credo che sia molto importante invece lavorare per trovare delle occasioni di dialogo, anche di confronto, persino di scontro, ma ascoltarsi in questo momento è una cosa fondamentale. 

Io credo che sia persino imbarazzantespiegare che nel caso in cui io sia eletto presidente della regione, se mi dovessi dimettere dal Parlamento non si sciolgono le camere, nel caso in cui Bucci dovesse vincere le elezioni il Comune di Genovava al voto.

Io non mi sottraggo, come si vede, alle domande dei giornalisti, però quello che vorrei aggiungere è che abbiamo iniziato una campagna elettorale dicendo che c’era una coalizione con un programma chiaro e una coalizione dei no. Mi sembra che le cose stiano un po’ cambiando. 

Noi stiamo mettendo un programma in campo, io ho fatto alcune proposte e ci troviamo di fronte alla coalizione dei boh, perché sulla questione del rigassificatore a Savona Bucci ha risposto vedremo

Sulla questione che riguarda la privatizzazione della sanità ha detto studieremo, sono tutte cose che invece bisognerebbe dire prima delle elezioni, noi siamo contro il rigassificatore e siamo contro la privatizzazione della sanità

Lo voglio dire con la massima chiarezza perché è importante che i cittadini sappiano in che termini devono essere chiamati a scegliere”. 

Fellegara si è ritirato, cosa succederà in provincia di Imperia?

In questo caso io oggi sono il candidato di tutta la coalizione, essendo il candidato di tutta la coalizione rispetto alle decisioni che assumeranno i partiti. Mi auguro che i partiti siano in grado di mettere in campo candidature quanto più forti possibili, pluraliste, in grado di portare un contributo a una vittoria che a questo punto si può realizzare”. 

Io voglio dare una rappresentanza al ponente



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui