Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Presentato questa mattina nella Villa Vescova a Brendola, il progetto “NutriMenti – Formazione come nutrimento per la Generazione Z” per la realizzazione di un itinerario arricchito dalla realtà aumentata valorizzazione ambientale del territorio, che vedrà la partecipazione di oltre cento alunni tra gli 11 e 14 anni della scuola secondaria di primo grado “Galilei” di Brendola. Il progetto si svolgerà nell’arco del biennio 2024-2025 ed i partecipanti dapprima prenderanno parte ad un percorso formativo della durata di 20 ore per classe, tra incontri e laboratori all’aperto con professionisti delle tecnologie e dell’arte. Il percorso è sviluppato in 4 moduli, che vanno dal rispetto dell’ambiente, all’analisi e comunicazione delle risorse del territorio, passando per la scoperta del mondo delle api e del parco secolare, la coltivazione degli ulivi e della lavanda, oltre che la creazione di 4 storie su 4 luoghi di Brendola individuati lungo il percorso formativo, realizzate attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, dell’arte, della grafica e dell’illustrazione, dello storytelling e della scrittura creativa. progetto “NutriMenti – Formazione come nutrimento per la Generazione Z” è realizzato grazie al Gruppo Pleiadi, Bepart, l’Associazione Diakonia onlus, il Comune di Brendola, l’Istituto comprensivo statale “Muttoni” di Sarego e Agno Chiampo Ambiente, con una spesa complessiva di 95mila euro sostenuti grazie al contributo di Fondazione Cariverona (76mila euro), Comune di Brendola (4mila euro) e Agno Chiampo Ambiente srl (3mila euro). “Villa Vescova, fin dalla sua riapertura nel 2019, quando fu affidata dalla diocesi alla Caritas, è da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio di Brendola, del suo patrimonio artistico-architettonico e dei suoi prodotti tipici”, le parole di don Enrico Pajarin, direttore di Caritas diocesana vicentina: “Ben venga, quindi, questo progetto, che mira a coinvolgere le nuove generazioni nella conoscenza e tutela di queste bellezze, di cui Villa Vescova è uno dei fulcri”.

Fonte: Agensir

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui