Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Negli ultimi anni, la TARI (Tassa sui Rifiuti) a Cinisello Balsamo ha subito un incremento che non è passato inosservato tra i cittadini e i commercianti del comune. Analizzando i dati pubblici disponibili sul sito del comune, la tassa ha registrato per le famiglie un aumento medio del 4% rispetto al 2023 e del 45% rispetto al 2018. Questo trend crescente ha de stato particolare preoccupazione tra coloro che vedono il proprio contributo economico aumentare, senza percepire un corrispettivo miglioramento nel servizio di raccolta rifiuti e nella pulizia delle strade cittadine.

Infatti, nonostante il pesante rincaro, l’immagine di Cinisello Balsamo non sembra rispecchiare questo aumento della tassa. Le strade del comune sono spesso ritratte in condizioni di degrado, con cumuli di immondizia che decorano vari angoli della città, come ri portato da numerose testimonianze degli abitanti. Non solo i cittadini, ma anche i commercianti locali stanno subendo le conseguenze di questi aumenti. Per loro, infatti, la TARI è cresciuta in media del 13% dal 2023 appesantendo le spese di gestione delle loro attività.

È chiaro, quindi, che ci si trova di fronte a una situazione in sostenibile: pagare di più per ottenere un servizio che non sembra all’altezza delle aspettative. E la domanda ri mane: dove vanno a finire tutti questi soldi? Come mai, nonostante gli aumenti, la città continua a essere sporca e mal gestita? In questo contesto, Cinisello Balsamo Civica ha deciso di offrire uno strumento ai cittadini e ai commercianti per calcolare esatta mente l’impatto di questi aumenti sulle proprie utenze.

Grazie a un calcolatore disponibile tramite un semplice QR code o direttamente sul sito di Cinisello Balsamo Civica, è possibile verificare quanto si è pagato in più negli ultimi anni. Un modo per fare chiarezza e avere una visione precisa di quanto è cresciuta la tassa e quanto si continua a sborsare per un servizio che lascia insoddisfatti molti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui