Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Arriva dall’aula del Senato la notizia dell’approvazione definitiva del disegno di legge a favore dell’associazione Arena Sferisterio – Teatro di tradizione, per l’organizzazione del Macerata opera festival. Il provvedimento prevede lo stanziamento da Roma di un contributo di 400mila euro all’anno a favore dell’associazione per l’organizzazione della rassegna, spesa coperta dalla corrispondente riduzione del Fondo per interventi strutturali di politica economica. In cambio un membro del cda sarà indicato dal ministero della Cultura. Durante la dichiarazione di voto, l’intervento di Elena Leonardi, senatrice di Fratelli d’Italia, che spiega: “Con la sua acustica naturale, lo Sferisterio è considerato un esempio di architettura neoclassica e uno dei principali teatri all’aperto d’Italia, secondo solo all’Arena di Verona per rilevanza e fama. Nelle stagioni estive ospita il festival dell’Opera di Macerata oltre ad eventi musicali complementari al cartellone lirico, definita, a ragione, “Officina delle meraviglie“. Grazie a questo ddl, da quest’anno sarà previsto un contributo di 400mila euro annui a favore dell’associazione Arena Sferisterio – Teatro di tradizione, per l’organizzazione del Mof, prevedendo altresì la nomina di un componente del Consiglio di amministrazione da parte del Ministero della cultura”. E continua: “Da marchigiana ed esponente della provincia di Macerata sono fiera di votare a favore di questa misura a sostegno alla cultura. Se parliamo di cultura, ma manchiamo di sostenerla nel momento del bisogno, non siamo coerenti”.

“Una legge storica per Macerata e per le Marche. Lo Sferisterio – dichiara Giorgia Latini (Lega), vicepresidente della commissione Cultura e prima firmataria della Pdl – è il monumento simbolo della città e della regione. Per questa ragione la Lega ha fortemente voluto promuovere una legge nazionale, per la cultura delle nostre amate Marche”. Soddisfazione anche dal sindaco Sandro Parcaroli e dall’assessore alla Cultura, Katuscia Cassetta: “L’approvazione di questa legge è il punto di arrivo di un lavoro di squadra che garantisce una grande prospettiva al Macerata Opera Festival. Un traguardo che consolida lo Sferisterio come monumento nazionale e che permetterà di guardare al futuro con sempre più ambizioni”. “Una grande notizia per la città di Macerata e per l’intera Regione Marche – sottolineano i consiglieri regionali della Lega, Renzo Marinelli e Anna Menghi –, che consolida l’azione regionale messa in campo in questi anni per valorizzare lo Sferisterio. Il lavoro di tutta la filiera di governo ha permesso di raggiungere un risultato eccezionale, che consentirà una migliore programmazione e favorirà una ricaduta economica nel territorio a beneficio di tutto il tessuto sociale ed economico”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui