Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«Ci proponiamo di continuare a lavorare per allargare la piattaforma di partner con i quali confrontarci e collaborare, aprendo il tavolo di discussione anche a tutte le istituzioni e le associazioni che vogliano dare un contributo. La candidatura di Reggio Calabria a capitale della Cultura 2027 dovrà essere rappresentativa di tutto il territorio. La sfida è entusiasmante».

Così il sindaco Giuseppe Falcomatà spiega la visione che sta accompagnando la presentazione della candidatura di Reggio Calabria a Capitale della Cultura 2027. Già inoltrata la manifestazione di interesse. Con Reggio anche altre tre realtà calabresi, i comuni di Aiello e Morano Calabro nel cosentino e di Taverna nel catanzarese. 

Un’estate reggina ricca e stimolante

La proposta di questa candidatura fa il paio con questi mesi di intensa programmazione della stagione estiva che ormai volge al termine. Un’estate reggina scandita da festival e rassegne, in cui si è sperimentato anche l’accesso a fondi comunitari finalizzati alla valorizzazione di percorsi culturali in chiave non solo turistica.

Significative le opportunità colte per animare il territorio e dunque puntare sulla sua ricca e declamata dimensione culturale che lo stesso livello comunitario propone come strumento di sviluppo e rigenerazione del territorio.

Una sfida che porterebbe, unitamente al milione di euro di contributo statale, anche lustro e prestigio a Reggio Calabria, conferendole un grande richiamo di livello internazionale in linea con il rilancio dell’aeroporto Tito Minniti e delle nuove rotte Ryanair (quelle già attivate e quelle promesse).

Ogni sfida che apre ad altre sfide

Come ogni sfida, anche questa riserva altri banchi di prova sui quali misurare limiti e punti di forza, superando i primi e alimentando i secondi. Tra i banchi di prova, il livello dei servizi, gli standard di vivibilità testati ogni giorno dalla cittadinanza e che poi sono anche quelli riservati ai turisti. Su questo c’è ancora molto da lavorare ma nuove e sfidanti avventure, come quella della Capitale della Cultura 2027, possono senza dubbio fungere da stimolo per una crescita più complessiva alla quale Reggio Calabria deve certamente ambire.

Intanto si lavora al dossier che dovrà essere consegnato entro il 26 settembre. La parola chiave è coinvolgimento.

Continua a leggere su IlReggino.it.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui