Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


SANTO STEFANO BELBO – Un nuovo tassello si aggiunge all’ambizioso progetto di riqualificazione dell’ex mulino di via Pistone, grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di Santo Stefano Belbo. Giovedì 12 settembre, nel pomeriggio, è stato ufficialmente inaugurato il “Giardino dei Saperi“, alla presenza del vicepresidente della Fondazione CRC, Francesco Cappello, del consigliere provinciale Massimo Antoniotti, del presidente dell’Enoteca Regionale del Roero Marco Perosino, oltre ai rappresentanti del Comune di Santo Stefano Belbo e della Fondazione Cesare Pavese, guidati dal sindaco Laura Capra.

Il “Giardino dei Saperi” si configura come un nuovo spazio verde, collocato nel giardino dell’ex scuola dell’infanzia di via Pistone. Dotato di un palco permanente, questo luogo sarà destinato a ospitare iniziative culturali, attività didattiche per le scuole e momenti di incontro e condivisione per la comunità.
La realizzazione di quest’opera rappresenta un passaggio cruciale all’interno del più ampio progetto di recupero dell’area, che comprende anche la riqualificazione dell’ex mulino adiacente. Tale iniziativa è stata resa possibile anche grazie al contributo della Fondazione CRC, che ha sostenuto l’Amministrazione comunale in questa fase di rilancio del territorio.

“Il Giardino dei Saperi è una restituzione alla collettività di uno spazio prezioso, pensato per eventi e attività dedicate alla nostra comunità. Non si tratta di un punto d’arrivo, ma di un ulteriore passo avanti in un progetto più ampio – commenta il primo cittadino santostefanese, Laura Capra –. Ci attendiamo che entro i primi mesi del 2025 partiranno i lavori per la riqualificazione del vecchio mulino e, successivamente, procederemo con il recupero degli spazi della ex scuola dell’infanzia”.

Il sindaco ha poi aggiunto: “Passione e concretezza sono gli ingredienti che trasformano una buona idea in un grande progetto. Con il piano di sviluppo locale ‘Un paese ci vuole’, e grazie all’impegno di tutta la comunità santostefanese, la nostra Amministrazione sta lavorando con dedizione per garantire una ricaduta economica, culturale e sociale per il nostro paese, valorizzando le nostre radici e la nostra identità. L’obiettivo è quello di creare un polo che arricchirà il centro storico sotto molti punti di vista, offrendo nuove opportunità e spazi di aggregazione”.

A seguito del taglio del nastro, i presenti hanno salutato l’iniziativa con il rinfresco offerto da Una Pro Loco Ci Vuole di Santo Stefano Belbo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui