Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Crotone – Il Teatro Comunale di Crotone è finalmente completato, con i lavori ultimati sia nella parte interna, che vanta un grande palco e un magnifico sipario, sia nella parte esterna. Quest’ultima è stata trasformata in una spaziosa piazza, che è già diventata un punto di incontro e socializzazione durante questa calda estate.

Il Teatro Comunale sarà intitolato al celebre pianista crotonese Vincenzo Scaramuzza, rinomato a livello mondiale per il suo metodo didattico, che ha formato numerosi allievi di grande talento. Questo teatro non sarà solo un luogo di spettacolo, ma avrà anche una rilevante funzione sociale per la città, oltre a quella artistica.

Verrà affidato in concessione a un operatore economico attraverso un processo di evidenza pubblica sul sito del Comune di Crotone. «Il Teatro deve essere vissuto dalla città – ci ha detto l’assessore alla Cultura di Nicola CoriglianoCi aspettiamo che al teatro si avvicinino sempre piú persone che non sono abituate a frequentarlo. Vogliamo anche che questo teatro rappresenti il superamento del concetto di “questione meridionale del teatro” che sta a indicare quel disequilibrio territoriale che vede i cittadini del sud non beneficiare della stessa offerta culturale di cui godono i cittadini del centro nord. Ci aspettiamo, dunque, stagioni teatrali di gran qualitá sul piano nazionale e internazionale».

Il progetto prevede che il Teatro Comunale diventi una vera e propria “fabbrica creativa“, offrendo spazi per laboratori, convegni, corsi teatrali, presentazioni di libri e diverse altre attività culturali. Inoltre, grazie alla dedica al crotonese Vincenzo Scaramuzza, si spera che il teatro possa ospitare concerti e eventi musicali in suo onore, celebrando il grande contributo del pianista alla musica e alla cultura. «A Crotone abbiamo già avuto un allievo, Eduardo Delgado, il quale ha tenuto un concerto presso la Villa Comunale – ha concluso l’assessore Corigliano la sua presenza è ciò che di meglio che abbiamo avuto a Crotone” Questo nuovo centro culturale rappresenta una straordinaria opportunità per Crotone, promuovendo la crescita artistica e sociale della comunità e offrendo un palcoscenico per talenti locali e internazionali».

Questo nuovo centro culturale rappresenta una straordinaria opportunità per Crotone, promuovendo la crescita artistica e sociale della comunità e offrendo un palcoscenico per talenti locali e internazionali, con spazio alla musica pianistica di Vincenzo Scaramuzza, famoso in tutto il mondo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui