Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Valle San Lorenzo 8 borghi in festa” è il titolo del primo expo, in programma sabato 21 e domenica 22 settembre, dedicato non solo ai prodotti tipici, ma anche alla storia e all’arte della vallata dell’entroterra imperiese, grazie al contributo di Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria.

L’evento, presentato stamani nella sala consiliare della Cciaa di Imperia

coinvolge – oltre al capofila San Lorenzo – anche altri quattro Comuni: Cipressa, Civezza, Pietrabruna, Costarainera e tre borghi: Torre Paponi, Lingueglietta e Boscomare. In programma ci sono spettacoli itineranti, una entro-mostra del territorio, un’escursione guidata “Anello della valle”, ma anche incontri e presentazioni.

Da segnalare poi l’allestimento di una mostra storica

Siamo felici, finalmente, di avere una ulteriore expo nella valle del San Lorenzo – ha detto il presidente a interim di Regione Liguria, Alessandro Piana -. Credo che sia un altro importante tassello per salvaguardare, tutelare e soprattutto promuovere il territorio. Ne sono nate molte, in questi ultimi anni, grazie alla regia e ai contributi di Regione Liguria e ci fa piacere che sempre più sindaci e imprenditori territoriali credono in questa formula”.

Per il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Enrico Lupi

La Camera di Commercio contribuisce non solo finanziariamente, ma anche con idee e progettualità a questa vivacità di un territorio davvero affascinante. Un buon metodo per attirare iniziative economiche delle imprese, delle culture dell’eccellenza, soprattutto dell’agroalimentare”.

Il sindaco di San Lorenzo al mare, Enzo Mazzarese, a nome anche degli altri Comuni ha sottolineato

Vogliamo comunicare il valore di un turismo lento, consapevole, che sia sostenibile e si soffermi su tutti gli aspetti peculiari della nostra valle. Ad esempio, abbiamo una mostra di designer premiati anche a livello nazionale, che coniugheranno le antiche tradizioni con l’innovazione e come contraltare abbiamo la rappresentazione storica di un villaggio pre-romano di epoca celtica, immersivo in modo che tutti coloro che verranno possano provare la vita di un tempo”.

Fabrizio Tenerelli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui