Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Montecatini, 16 settembre 2024 – È fissata per il 27 novembre 2024 l’udienza preliminare dove si discuterà la richiesta di rinvio a giudizio, da parte della Procura di Pistoia, nei confronti di 12 dei 29 iniziali indagati nell’indagine sulla presunta truffa per il bonus facciate.

L’accusa è di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. Il 13 luglio del 2022, come si ricorderà, aveva portato al sequestro urgente di conti correnti e beni mobili e immobili per oltre 5 milioni di euro.

Pari, secondo l’accusa, all’ammontare dei proventi ricavati dai presunti falsi crediti. Le indagini erano state condotte dalla Guardia di Finanza sotto la direzione del sostituto procuratore Leonardo De Gaudio.

Vedono al centro i fratelli Cataldo e Luigi Cozza di Buggiano, soci e gestori della Coesco costruzioni srl di Pescia e difesi dallo Studio Mencarelli di Pistoia. Compariranno davanti al Gup e con loro ci saranno Simonetta Galligani, di Montecatini, legale rappresentante della società “Albergo Il Giglio spa”, che gestisce l’albergo Nizza di viale Bicchierai; Pasquale Passaretti, di Montecatini, legale rappresentante della “Immobiliare Ida srl”, che gestisce l’Hotel Puccini di Corso Romai; Cristina Mariotti di Pieve a Nievole, legale rappresentante della “Marisa holding immobiliare srl” che gestisce l’Hotel Manzoni di Montecatini; Michele Bertoncelli, di Montecatini, legale rappresentante della “Nuova Ghilardi Eugenio srl”, che gestisce l’Hotel Settentrionale Esplanade di Montecatini; Alberto Serandrei, di Venezia, all’epoca dei fatti presidente del cda e socio di maggioranza della Daikokuten srl; Irina Soboleva, di Venezia, consigliere delegato della Daikokuten srl e socia al 49% della Jpts; Maurizio Villa, 58 anni, di Montecatini, amministratore della Lifestyle srl e consulente dei Cozza; Tommaso Gargari, 70 anni, di Roma, legale rappresentante della “Benucci Holding srl”; Andrea Giuntoli, 53 anni, di Pescia, funzionario Mps; Jilbert Toomassian Pour Salmassi, 61 anni, di Padova, amministratore di fatto fino al giugno 2020 della Daikokuten. Per gli altri indagati il pm ha chiesto l’archiviazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui