Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Energia gratuita, centoventimila euro in più per alleggerire le bollette dei centri di accoglienza assistenziali. Raccolte a luglio le dichiarazioni da parte delle strutture convenzionate nel 2022 presenti in provincia di Sondrio, sono stati definiti nei giorni scorsi da palazzo Muzio gli importi aggiuntivi a quelli già stanziati spettanti a ciascun centro grazie alle economie risultate a consuntivo 2022 dei fondi derivanti dalla monetizzazione dell’energia gratuita che i concessionari delle grandi derivazioni d’acqua ad uso idroelettrico sono obbligati a cedere in virtù della legge lombarda 23 del 2019.

Era stata la delibera di luglio del presidente Davide Menegola ad indicare in alloggi protetti per anziani, comunità alloggio per disabili, comunità educative, comunità alloggio per anziani e centri socio-educativi tra i beneficiari delle somme aggiuntive definendo anche in 35mila euro il contributo massimo per ciascuna struttura, un contributo comunque cumulabile con altre misure di aiuto locali, regionali e nazionali riguardanti le stesse spese per la sola differenza tra quelle complessivamente sostenute sottratto l’aiuto ricevuto.

Sono undici le strutture che hanno ottenuto i contributi: la Comunità Il Gabbiano cui è stata riconosciuta per intero la cifra di 2.877,33 euro; le Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria Centro Rita Tonoli per 8.785euro; la Residenza della Fondazione Giovanni Longoni i cui costi dichiarati ammontavano a 54.79; la Fondazione Casa di Riposo Sant’Orsola cui sono stati dati tutti i 7.839,86 euro di costi dichiarati; la Fondazione Casa di riposo Città di Tirano per la parte degli alloggi protetti per anziani che ha avuto 14.173,82 euro; la cooperativa sociale Grandangolo e la cooperativa sociale per il mini alloggio protetto Il Tralcio cui sono stati riconosciuti un totale di 21.178,66. E ancora la Fondazione Casa di riposodi Talamona All’Ombra del Gelso cui sono stati attribuiti 2.077,77 euro; la cooperativa sociale San Michele di Tirano per La Sorgente ha avuto 3.948,82 euro; la cooperativa sociale il Contatto per la Casa del Sorriso, Allegramente e RistoraMente ha avuto un contributo totale di 14.822,39 euro; la società cooperativa L’Arca ha avuto 8.645,49 euro per la comunità alloggio Le Betulle e, infine, alla Casa Madonna del Lavoro – Opera Don Guanella Cse sono andati1.428,35 euro. Per una cifra complessiva di contributi riconosciuti pari a 120.777,49 euro. La delibera di luglio del presidente Menegola contemplava tra gli altri beneficiari delle economie anche i centri di aggregazione giovanile e gli oratori parrocchiali, le cinque Comunità montane della provincia di Sondrio e le iniziative svolte da soggetti terzi rispetto all’ente pubblico di riferimento come, ad esempio, quelle svolte dall’Unione pesca sportiva. In questo caso il contributo è relativo alle spese di energia elettrica sostenute per il 2022. Per i centri di aggregazione giovanile e gli oratori parrocchial l’importo del contributo è determinato in funzione delle richieste pervenute nel limite del budget disponibile comunque non oltre l’80% del costo sostenuto, sino ad un massimo di 25.000 euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui